Rinviato derby e giornata intera di Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
È ufficiale. In seguito alla morte di Astori, Malagó ha deciso di rinviare tutta la giornata di Serie A, derby compreso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Ogni commento sportivo, calcistico, tecnico, tattico è del tutto superfluo. Riposa in pace Davide!

Reaction score
34,665
Non ha vinto il business.
In questi casi non si sa mai quale sia la cosa migliore da fare ma in campo ci vanno i calciatori ed è difficile scendere in campo dopo aver appreso una notizia del genere.
Non a caso la richiesta di rinvio parte dai diretti protagonisti del campo.

Reaction score
136
Rispetto sì ok e tutto quanto, ma penso un minuto di silenzio e un lutto al braccio fosse abbastanza, tanto come al solito dopo tre giorni tutti si dimenticheranno.

Reaction score
356
Dispiace per tutte quelle persone che hanno preso voli, alberghi, biglietto. Ma sinceramente non saprei dire se hanno fatto bene o male.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Mi viene da pensare però a quelle povere persone che si sono mosse da tutti italia, alcuni anche da fuori per venire a Milano, hanno speso centinaia di euro tra biglietto, albergo e mezzo di trasporto e ora apprenderanno che non si giocherà.

Sinceramente non so cosa sarebbe stato meglio fare, probabilmente per rispetto anche di quella gente bisognava giocare.

Reaction score
2,497
Rispetto sì ok e tutto quanto, ma penso un minuto di silenzio e un lutto al braccio fosse abbastanza, tanto come al solito dopo tre giorni tutti si dimenticheranno.

Appunto. Solita cavolata da finti perbenisti. Scelta assolutamente priva di senso. Tra 1 ora già la gente se ne sbatterà di Astori. Soprattutto immaginate le miriadi di tifosi che in questo momento staranno imprecando contro questa scelta. Contenti loro......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto