Rinnovo Theo: l'annuncio entro gennaio.

darden

Junior Member
Reaction score
600
mah sinceramente io mi metto nei panni dei giocatori ed esco dal tifoso..vedi andare via anno dopo anno i pezzi più forti della squadra e pure amici penso di immaginare..ok i soldi ..(che non saranno mai tanti) ma mi spiegate perchè dovrebbero rimanere questi gio0catori che non sono italiani e qui ndi non tifano milan se da un'altra parte pososno prednere di più ed ambire a traguardi più ambiziosi.. io sono molto ma molto negativo..per me ci sarà una ricostruzione della squadra

Il tema è leggermente diverso, abbiamo/avevamo problemi con tutti i giocatori che erano stati comprati o rinnovati dal fantastico duo Fassone/mirabelli. Il tema è semplice hanno dato contratti fuori mercato a destra e sinistra, tolto kessie secondo me la situazione tornerà gestibile.

Almeno io ho questa impressione (e speranza)

Reaction score
1,100
Il tema è leggermente diverso, abbiamo/avevamo problemi con tutti i giocatori che erano stati comprati o rinnovati dal fantastico duo Fassone/mirabelli. Il tema è semplice hanno dato contratti fuori mercato a destra e sinistra, tolto kessie secondo me la situazione tornerà gestibile.

l'unico che può rimanere credo sia theo proprio perchè gli nasce un figlio a mio modo di vedere quindi ha comunque interesse a rimanere amilano..ma leao ha un deibto di 16 e passa milioni..poi con mendes cercheranno uno stipendio fuori dal mondo..bennacer non mi pronuncio
mie impressioni

Reaction score
4,905
Come riportato dalla GDS, oltre al Lazetic ed al possibile arrivo di un difensore giovane, l'altro annuncio di gennaio in Casa Milan probabilmente riguarderà il rinnovo di Theo Hernandez.
Ho ancora davanti gli occhi "i rinnovi di Leao, Bennacer e Theo ENTRO NATALE", scritti a novembre.

ma d'altronde si sa, c'è tempo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,767
Come riportato dalla GDS, oltre al Lazetic ed al possibile arrivo di un difensore giovane, l'altro annuncio di gennaio in Casa Milan probabilmente riguarderà il rinnovo di Theo Hernandez.
Probabilmente... sarà il prossimo che andrà via a 0.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Comunque questi rinnovi ce li spacceranno come nuovi acquisti e per ricordare gli enormi sforzi fatti dalla proprietà per tenere i migliori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951

.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Solo uno scemo rinnova col Milan in questo momento. Fossi in lui, ma anche in Leao, chiederei immediatamente la cessione in estate per andarmene in Premier a guadagnare il doppio e magari giocarmi dei trofei

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Se ha davvero voglia di vincere e alzare qualcosa (non le targhe per le 100 presenze) deve andarsene, qua con noi non vincerà mai niente.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
il fatto che Maldini si sia esposto così, non c'era neanche chissà quale pressione francamente sul tema ad oggi, vuol dire che effettivamente siano vicini a chiudere

Alto