Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dalla GDS, oltre al Lazetic ed al possibile arrivo di un difensore giovane, l'altro annuncio di gennaio in Casa Milan probabilmente riguarderà il rinnovo di Theo Hernandez.
Come riportato dalla GDS, oltre al Lazetic ed al possibile arrivo di un difensore giovane, l'altro annuncio di gennaio in Casa Milan probabilmente riguarderà il rinnovo di Theo Hernandez.
mah sinceramente io mi metto nei panni dei giocatori ed esco dal tifoso..vedi andare via anno dopo anno i pezzi più forti della squadra e pure amici penso di immaginare..ok i soldi ..(che non saranno mai tanti) ma mi spiegate perchè dovrebbero rimanere questi gio0catori che non sono italiani e qui ndi non tifano milan se da un'altra parte pososno prednere di più ed ambire a traguardi più ambiziosi.. io sono molto ma molto negativo..per me ci sarà una ricostruzione della squadra