Rinnovo Theo: conto alla rovescia. Lo stipendio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Alla fine, questo è il tetto di ingaggio che la società è disposta a dare ai big, piu o meno.
Chi lo accetta, OK rimane.

Chi come Kessie chiede quasi dieci milioni se ne va a f...o
Nessuno in questa squadra merita più di 5 mln, a prescindere dalla "tirchiaggine" di Eliott, mi sembra un limite condivisibile. Nessuno ha ancora dimostrato una fava in Europa o in competizioni con le nazionali
Forse in futuro Leao e Tomori potranno meritarsi di più, essendo i veri potenzialmente top ruolo di questa squadra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Quando capiremo che una società che appoggia questi procuratori lestofanti è complice e debole?
Purtroppo quello da educare era il modigliani....

Su questi lidi lo dicevamo in 4.
Eh ma lo fa nessuno!!!! -cit-

Benissimo, dopo donnarumma, calha, ora kessie.
Avanti un altro.
Ormai il milan è una bella vetrina per poi strappare il contrattone della vita.
Vediamo come vanno i rinnovi di Theo Bennacer e Leao ora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Nessuno in questa squadra merita più di 5 mln, a prescindere dalla "tirchiaggine" di Eliott, mi sembra un limite condivisibile. Nessuno ha ancora dimostrato una fava in Europa o in competizioni con le nazionali
Forse in futuro Leao e Tomori potranno meritarsi di più, essendo i veri potenzialmente top ruolo di questa squadra
Sono stra super d'accordo con te.

Quelli che chiedono di piu lo fanno per ricatto, non certo perchè meritino certe cifre.

Dimostrino sul campo di valerle, ci portino ai quarti di Champions per cominciare, ci facciano lottare per lo scudetto fino all'ultimo, allora potranno avanzare certe pretese.

Kessie seppure lo ritenga un ottimo giocatore non ha certo mai dimostrato di valere piu di 5 milioni di stipendio, finora.

Reaction score
14,301
quoto, non sono assolutamente pochi 5M.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
se un giocatore pianifica come dici tu (ed è vero assolutamente che lo fanno) ci sono 2 strade:
se ha già uno stipendio alto e/o non è giovane ne ambizioni di carriera sei fregato (isco, bale, ramsey, insigne, dybala...................),
se ha ancora uno stipendio basso, o molto giovane ecc vai muro contro muro IN ANTICIPO e la pagnotta la porti a casa se sei un buon dirigente.
questo è il caso di leao, theo, vlahovic, ma anche kessie e donnarumma avrebbero avuto troppo da perdere in un muro contro muro. noi siamo gli unici o quasi che perdono sti personaggi a zero.

su romagnoli ed in parte turca, infatti, non do la colpa alla società, si può fare poco.
poi ci sono quelli forti che ti vendono icardi o altri personaggi come se niente fosse ma qui si parla di miracoli.

io credo che la figura del procuratore faccia comodo alle società per riciclare un sacco di soldi e scaricare le colpe. non credo che lo aboliranno a breve.
Si penso tu abbia riassunto bene la cosa.
Aggiungo solo che il giocatore ha sempre il coltello dalla parte del manico, piaccia o no.

Un muro contro muro oggi è un danno per tutti, infatti non lo fa nessuno.
L'Inter che è tanto osannata perderà De Vrij a zero a giugno. Non uno qualunque ma uno dei migliori che hanno. Guarda caso uno di Raiola.

Sul ruolo del procuratore ci sarebbe tanto da dire. Il fatto che la Uefa voglia istituire una banca unica per tutte le transazioni è segno che quello che dici è vero. Riciclano eccome anche secondo me (alcuni non tutti).

Reaction score
14,301
Si penso tu abbia riassunto bene la cosa.
Aggiungo solo che il giocatore ha sempre il coltello dalla parte del manico, piaccia o no.

Un muro contro muro oggi è un danno per tutti, infatti non lo fa nessuno.
L'Inter che è tanto osannata perderà De Vrij a zero a giugno. Non uno qualunque ma uno dei migliori che hanno. Guarda caso uno di Raiola.

Sul ruolo del procuratore ci sarebbe tanto da dire. Il fatto che la Uefa voglia istituire una banca unica per tutte le transazioni è segno che quello che dici è vero. Riciclano eccome anche secondo me (alcuni non tutti).
ok ma de vrij scadrà nel 2023 (non 2022) quando avrà 32 anni e prende già 4,2 netti ossia va dritto nel 1o caso dove a mio modesto parere c'è poco da fare. andare muro contro muro con uno così è troppo costoso per la società e lui perde pochissimo.
ma andarci con donnarumma era solo ed esclusivamente a svantaggio del giocatore, oltretutto faceva pure schifo quindi forse era addirittura un vantaggio tecnico per noi. alla fine si torna sempre su di lui perchè è quello che li ha educati tutti.

io sono sicuro che vlahovic a scadenza non ci va. è il suo obiettivo da quando è in fasce, tipo donnarumma, ma la storia sarà diversa.

sulla uefa non so cosa dire, perchè non conosco i meccanismi. sulle società in italia dalla juve alla serie D penso che il 90% faccia porcherie di riciclaggio, milan in 1a linea. e parlo sia di azioni "personali" sia di azioni societarie strutturate.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Direi che il messaggio è: il gruppo chiave di questa squadra deve guadagnare circa 5 milioni.

Quindi i vari Theo Leao Bennacer... domani Tonali Tomori Maignan... insomma i nostri big.

Eventuali strappi alla regola penso verranno fatti per l'Ibra della situazione, cioè un nome diciamo superiore accettato come eccezione da tutto lo spogliatoio. Non per Kessie, come dici anche tu.

Diverso il discorso se un domani dovessimo diventare una delle protagoniste della Champions, scenario al momento molto lontano, a quel punto penso che le dinamiche sarebbero molto diverse (e i paletti).

Ormai si sa che Ibra non prende 7 mln come si dice. Punto prima c'è il decreto crescita. Punto secondo ha una parta fissa ed il resto legato alle presenze. Ibra su per giù prende pure lui sui 10 lordi al massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto