Rinnovo Suso: tutto rinviato a data da destinarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 maggio 2017, il rinnovo di Suso, nei giorni scorsi, sembrava davvero ad un passo. Ora sembra che il discorso tra le parti sia stato rinviato a data da destinarsi. Il padre del giocatore non ha in agenda un ritorno a Milano. Sarà vero o un bluff? In Spagna parlano di affare congelato e di Napoli allerta. Ma il Milan fino alla settimana scorsa era fiducioso e ora non sembra che ci siano stati cambiamenti in merito. Il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto dello spagnolo.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi aspetto i rinnovi di suso e gigio poco dopo la sicurezza di essere in Europa league.. secondo me hanno solo rinviato questi discorsi per concentrarsi completamente su questo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 maggio 2017, il rinnovo di Suso, nei giorni scorsi, sembrava davvero ad un passo. Ora sembra che il discorso tra le parti sia stato rinviato a data da destinarsi. Il padre del giocatore non ha in agenda un ritorno a Milano. Sarà vero o un bluff? In Spagna parlano di affare congelato e di Napoli allerta. Ma il Milan fino alla settimana scorsa era fiducioso e ora non sembra che ci siano stati cambiamenti in merito. Il Milan è intenzionato a rinnovare il contratto dello spagnolo.
Qualche tempo fa ci permettemmo di dire che ci sembrava più verosimile l'ipotesi di una conferma di Deulofeu piuttosto che quella di Suso. Questione di situazione contrattuale di entrambi, e di quotazione di mercato. Auguriamo vivamente di sbagliarci, ma ad oggi non ci sentiamo di escluderlo. :nono:

super87

Bannato
Reaction score
0
Raiola vuole fare i soldi con Gigio, e con il rinnovo al Milan non li fa.

Bene che ci va rinnova con clausola da 70-80 milioni.

Ma io temo che per lui anche questa modalità sia poco remunerativa.

Sta facendo quello che ha fatto con Pogba quando l'ha portato alla Juventus. E Gigio vale anche molto di più.

Gigio può andare da subito a giocare la Champions, che prospettive ha nel Milan? Farla da competitivo tra 4-5 anni se tutto va bene?? Queste sono le parole di Fassone.
Perché dovrebbe perdere 5 anni di carriera?

Reaction score
168

Sta facendo quello che ha fatto con Pogba quando l'ha portato alla Juventus. E Gigio vale anche molto di più.

Gigio può andare da subito a giocare la Champions, che prospettive ha nel Milan? Farla da competitivo tra 4-5 anni se tutto va bene?? Queste sono le parole di Fassone.

Guarda che questo è il topic sul rinnovo di Suso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771

Beh perchè è milanista, ha 18 anni e soprattutto...i soldi li prende pure da noi. La champions non è tutto. Raiola per me ha capito che può tirare la corda per strappare un ingaggio migliore...ecco tutto. Forse io però ho una visione troppo romantica del tutto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Ipotesi: Mirabelli ha individuato un profilo che per lui è più interessante di Suso e sta meditando di cedere lo spagnolo per finanziare altri acquisti..

Parliamoci chiaro Suso è forte, ma a l giusto prezzo andrebbe ceduto di corsa..il problema è solo che non puoi vendere tutti...ma onestamente non è che Suso sia chissà che fenomeno eh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto