Rinnovo Suso, l'entourage spara alto.

Reaction score
2,748
Rinnovo difficile per Suso, come riporta il Corriere dello Sport: non si riesce a colmare la distanza tra richieste di Suso e offerta del Milan, nonostante le continue trattative.

L'entourage ha sparato alto sull'ingaggio: 5 milioni con bonus, il Milan non vuole arrivare a tale cifra. La fumata bianca non è semplice.

E' un buon giocatore, ma non da grande squadra. Sempre gli stessi movimenti con e senza palla e uno stato di forma altalenante che dimostra, a mio parere, come non sia proprio irreprensibile dal punto di vista dell'autodisciplina professionale: troppo spesso appesantito.
Erano un paio di stagioni che auspicavo una sua cessione per l'acquisto di un'ala più dinamica e completa, non necessariamente più costosa; contento che oggi se ne siano accorti molti altri. Mi auguro che Leonardo ci riesca anche stavolta.

Reaction score
2,815
Questi giocatori sono senza vergogna e senza dignità.
Esattamente cosa ha fatto per meritarsi stipendi del genere? Si becca 3 mln e sono sufficienti. Vuole di più? Ci porti un compratore e tanti saluti. Il Milan è folle ad offrire 4 mln per questo qui, ci ha portato in Champions? Ci ha fatto vincere uno scudetto? Una coppa Italia? Questo gioca settembre-dicembre e poi scompare.

Una Supercoppa Italiana
cmq si! se le notizie sono vere..
con il suo agente si può trovare un'altra squadra
5 mln ma stiamo scherzando?

Reaction score
658
ma anche confermargli quello che prende adesso è troppo. Se ne deve andare, siamo onesti Suso ha solo il tiro da fuori da top mondo, per il resto è un Politano meno veloce.

Politano a noi farebbe comodo, a me non ha mai fatto schifo, quando si parlava di lui al Milan ero forse uno dei pochi che non era contrario. Il fatto è che Suso ogni anno inizia con il botto, si ragiona su quanto possa realmente valere e sul fatto che sia incedibile. Poi sistematicamente inizia a far schifo e iniziamo a pensare che anche Farias sia meglio.
Io ormai sarei per venderlo, lo stipendio che chiede, se fosse vero, sarebbe folle per il giocatore che è... Poi la Pubalgia è un bel campanello d'allarme, ringraziare e salutare.

Reaction score
10,295
Politano a noi farebbe comodo, a me non ha mai fatto schifo, quando si parlava di lui al Milan ero forse uno dei pochi che non era contrario. Il fatto è che Suso ogni anno inizia con il botto, si ragiona su quanto possa realmente valere e sul fatto che sia incedibile. Poi sistematicamente inizia a far schifo e iniziamo a pensare che anche Farias sia meglio.
Io ormai sarei per venderlo, lo stipendio che chiede, se fosse vero, sarebbe folle per il giocatore che è... Poi la Pubalgia è un bel campanello d'allarme, ringraziare e salutare.

ragazzi non scherziamo, passiamo dalla padella alla brace con Politano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Ma chi glieli da 5 milioni? suvvia non diciamo fesserie..un esterno con 5 gol a stagione nei piedi..ha 25 anni e non è mai andato in doppia cifra in vita sua e gioca bene 3 mesi all'anno..

Reaction score
12,401
Rinnovo difficile per Suso, come riporta il Corriere dello Sport: non si riesce a colmare la distanza tra richieste di Suso e offerta del Milan, nonostante le continue trattative.

L'entourage ha sparato alto sull'ingaggio: 5 milioni con bonus, il Milan non vuole arrivare a tale cifra. La fumata bianca non è semplice.

Purtroppo non vale sti soldi.
Via per una 40ina di milioni.

Reaction score
10,295
Non ho detto che sostituirei Suso con Politano, ho detto che a me non fa schifo. Se al posto di Chalanoglu per esempio ci fosse stato Politano a fare l'esterno non saresti stato contento?

Si perchè Calhanogu non è un esterno, ma come valore assoluto non penso ci siano differenze anzi. Politano e' un giocatore che sembra anche decente perchè corre tanto e porta palla, il problema è che sbaglia tutto 9 volte su 10. Dell' Inter penso che solo Brozovic e Skriniar siano giocatori di livello assoluto (escludo Icardi perchè lo considero già ceduto e Handanovic perchè oramai ha fatto il suo tempo).

Reaction score
658
Si perchè Calhanogu non è un esterno, ma come valore assoluto non penso ci siano differenze anzi. Politano e' un giocatore che sembra anche decente perchè corre tanto e porta palla, il problema è che sbaglia tutto 9 volte su 10. Dell' Inter penso che solo Brozovic e Skriniar siano giocatori di livello assoluto (escludo Icardi perchè lo considero già ceduto e Handanovic perchè oramai ha fatto il suo tempo).
Hai detto poco, tolta la Juventus e forse il Napoli giocherebbe in qualsiasi squadra italiana da titolare. Poi non è vero che sbaglia 9 volte su 10. Secondo me spesso si fa l'errore di sminuire i giocatori delle squadre che ci stanno sulle *****, oppure (probabilmente questo non è il caso) di giocatori che non si conoscono.

Alto