Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se è vero bene. Sono mesi che leggo che Suso a breve rinnoverà e non rinnova mai. Speriamo non ci sia la clausola di rescissione se non a 130 milioni.....
credo che sia un discorso di tempistiche. lui scadeva nel 2019 mentre gli altri rinnovi erano 2018.
se sono passati ai rinnovi del 2019 vuol dire che la campagna acquisti 2017/2018 è finita ?
credo che sia un discorso di tempistiche. lui scadeva nel 2019 mentre gli altri rinnovi erano 2018.
se sono passati ai rinnovi del 2019 vuol dire che la campagna acquisti 2017/2018 è finita ?
Paradossalmente ci siamo un po' tirati la zappa sui piedi perché ad inizio estate si poteva rinnovare a 2,7 probabilmente..adesso non ne basteranno 3,5 perché è palesemente uno dei top player
Paradossalmente ci siamo un po' tirati la zappa sui piedi perché ad inizio estate si poteva rinnovare a 2,7 probabilmente..adesso non ne basteranno 3,5 perché è palesemente uno dei top player
Esatto. Potevano blindarlo subito. Era evidente che sarebbe andata a finire così. Ero meravigliato già 2 mesi fa sull cifre che ballavano sul rinnovo di Suso. Stipendio bassissimo, era da fare subito. Ora può chiederne molti, ma molti di più. Se Donnarumma ne prende 6 poi...
Suso è il nostro top player. ha dei numeri importanti da quando gioca con noi. Bisogna blindarlo e puntare su di lui per inizare un nuovo ciclo. Quest'anno sono sicuro che si consacrerà arrivando in doppia cifra sia di goal che assist. Non ne posso più di vederlo cos' sottovalutato dalal gente che addirittura dice che perisic e callejon son più forti di lui.
Se Suso giocasse nalla juve e dybala nel milan i media reputerebebro Suso più forte di dybala.