Rinnovo Suso: filtra ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Ultime news da Di Marzio sull'incontro di questa mattina tra Lucci e la dirigenza del Milan per Suso. Filtra ottimismo. I rossoneri vogliono tenerlo, il giocatore non vuole andare via. Fatte le prime offerte, le parti si rivedranno più avanti per prendere una decisione definitiva.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ultime news da Di Marzio sull'incontro di questa mattina tra Lucci e la dirigenza del Milan per Suso. Filtra ottimismo. I rossoneri vogliono tenerlo, il giocatore non vuole andare via. Fatte le prime offerte, le parti si rivedranno più avanti per prendere una decisione definitiva.

Cauto?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

giocatore che mi piace 0, ma che voglio vedere all'opera perché potrebbe essere una vera sorpresa in positivo.
Lo avrei ceduto se ci fossero state alternative migliori, ma è un giocatore che puoi vendere facilmente anche se floppa.
Attenzione con questo rinnovo: cifre non troppo alte perché ancora non ha dimostrato nulla.
Il mio timore? Un El Shaarawy 2.0

Black

Bannato
Reaction score
58
non so voi, ma io dopo l'infinita storia del passaggio di proprietà appena leggo "filtra ottimismo" mi viene l'orticaria

Reaction score
1,174
Io sono convito che abbiamo più bisogno di un esterno d'attacco rapido come Keita o Deulofeu rispetto a Suso perchè avere un esterno rapido nel 433 vuol dire molto, anche per i contropiedi.. basti vedere Deulofeu l'anno scorso. Attualmente non potremo mai sfruttare contropiedi con Suso, Chalanoglu perchè sono tutto fuorchè veloci

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Io sono convito che abbiamo più bisogno di un esterno d'attacco rapido come Keita o Deulofeu rispetto a Suso perchè avere un esterno rapido nel 433 vuol dire molto, anche per i contropiedi.. basti vedere Deulofeu l'anno scorso. Attualmente non potremo mai sfruttare contropiedi con Suso, Chalanoglu perchè sono tutto fuorchè veloci

Ma quali contropiede? Noi dobbiamo comandare il giuoco! :troll:

Reaction score
1,174
Quello senza dubbio, ma in caso di punizioni o corner avversari avere un giocatore velocissimo da rilanciare fa sempre comodo...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Ottimo speriamo rinnovi cosi il cascatore non viene.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bene così. Se farà una brutta stagione na ventina di milioni li ricaviamo. Se si conferma potrebbe valere almeno tra i 40-50. Bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto