Rinnovo Suso: differenza tra domanda e offerta. E le altre squadre..

Aragorn

New member
Reaction score
43
veramente dybala ne guadagna 7 all'anno, quasi quanto higuain!!!
Bonucci 5.

Hai ragione, ho controllato meglio ed in effetti il contratto di Bonucci è stato ritoccato lo scorso autunno e quello di Dybala un mese fa. Resta il fatto però che ad inizio stagione 2016-17 Bonucci prendeva 3,5 dopo aver guidato la retroguardia bianconera alla conquista di 5 scudetti consecutivi e che Dybala ha ricevuto l'aumento solo dopo la doppietta al Barcellona. Insomma se questi due giocatori fino all'anno scorso prendevano sui 3 milioni non capisco cos'abbia fatto finora Suso per meritare lo stesso trattamento. L'unico vero potenziale top player che abbiamo è Donnarumma, gli altri salvabili (Romagnoli, Bonaventura e appunto Suso) ad oggi non sono nulla più che discreti giocatori che secondo me non meritano queste cifre.

Reaction score
34,837
Hai ragione, ho controllato meglio ed in effetti il contratto di Bonucci è stato ritoccato lo scorso autunno e quello di Dybala un mese fa. Resta il fatto però che ad inizio stagione 2016-17 Bonucci prendeva 3,5 dopo aver guidato la retroguardia bianconera alla conquista di 5 scudetti consecutivi e che Dybala ha ricevuto l'aumento solo dopo la doppietta al Barcellona. Insomma se questi due giocatori fino all'anno scorso prendevano sui 3 milioni non capisco cos'abbia fatto finora Suso per meritare lo stesso trattamento. L'unico vero potenziale top player che abbiamo è Donnarumma, gli altri salvabili (Romagnoli, Bonaventura e appunto Suso) ad oggi non sono nulla più che discreti giocatori che secondo me non meritano queste cifre.

La tua osservazione è molto perspicace.
Credo che servirà molta oculatezza nel gestire rinnovi e ingaggi. La crescita sportiva deve andare di pari passo con quella economica e i 'riconoscimenti' vanno concessi in base a ciò che il campo emana.
Ci manca solo che ogni capra di turno batta cassa.
La juve di fatto si è trovata con un tetto ingaggi importante di pari passo a una crescita dei risultati in ambito europeo.

Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Tuttosport, riguardo il rinnovo di contratto di Suso, la differenza tra le richieste del giocatore (si parla di 3 milioni di euro all'anno, NDR) e l'offerta del Milan è ancora alta. La trattativa, dunque, al momento è bloccata. Ciò favorisce gli altri club interessati allo spagnolo, che stanno sondando il terreno.

All'offerta giusta si vende e si prende bernardeschi.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Googlando velocemente ho visto che alla Juve Dybala, Alex Sandro, Marchisio e Bonucci guadagnano rispettivamente 3 milioni l'argentino, 2,8 il brasiliano e 3,5 i due nazionali italiani. Se una delle squadre più forti d'Europa ha questi parametri non esiste proprio dare la stessa cifra a Suso.

per ora vedrai che dopo lo scudetto e la finale(anche se la perdono)chiedono subito il mega rinnovo.

Zani

New member
Reaction score
4
Googlando velocemente ho visto che alla Juve Dybala, Alex Sandro, Marchisio e Bonucci guadagnano rispettivamente 3 milioni l'argentino, 2,8 il brasiliano e 3,5 i due nazionali italiani. Se una delle squadre più forti d'Europa ha questi parametri non esiste proprio dare la stessa cifra a Suso.

Dybala ha appena rinnovato per 7

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Lo darei via senza pensarci troppo. Giocatore tecnicamente valido, ma non ha né la personalità né le doti tecniche e atletiche per diventare un campione. Oltretutto segna poco e ha mostrato troppa discontinuità. Se arriva un'offerta a 40 milioni via senza pensarci due volte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31

quoto! l'avevo scritto in un altro topic... 2.5 per suso sono già troppi.

Alto