Rinnovo Suso: differenza tra domanda e offerta. E le altre squadre..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,410
Secondo quanto riportato da Tuttosport, riguardo il rinnovo di contratto di Suso, la differenza tra le richieste del giocatore (si parla di 3 milioni di euro all'anno, NDR) e l'offerta del Milan è ancora alta. La trattativa, dunque, al momento è bloccata. Ciò favorisce gli altri club interessati allo spagnolo, che stanno sondando il terreno.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Googlando velocemente ho visto che alla Juve Dybala, Alex Sandro, Marchisio e Bonucci guadagnano rispettivamente 3 milioni l'argentino, 2,8 il brasiliano e 3,5 i due nazionali italiani. Se una delle squadre più forti d'Europa ha questi parametri non esiste proprio dare la stessa cifra a Suso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
30 milioni e tanti saluti. Mi vado a prendere Fekir o Bernardeschi.

Reaction score
34,837
Googlando velocemente ho visto che alla Juve Dybala, Alex Sandro, Marchisio e Bonucci guadagnano rispettivamente 3 milioni l'argentino, 2,8 il brasiliano e 3,5 i due nazionali italiani. Se una delle squadre più forti d'Europa ha questi parametri non esiste proprio dare la stessa cifra a Suso.

veramente dybala ne guadagna 7 all'anno, quasi quanto higuain!!!
Bonucci 5.

Reaction score
2,605
Ma si penso che alla fine si verranno incontro..
magari mettendo dei bonus goal/assist nel contratto..

anche quest'ultimo come Donnarumma ha un debito di riconoscenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
30 milioni e tanti saluti. Mi vado a prendere Fekir o Bernardeschi.

Ma si infatti..

Guarda io sarò drastico, ma della rosa attuale non c'è nessuno che alla giusta cifra non darei via..
Gli unici che mi darebbe davvero un certo dispiacere cedere sono Alessio e Locatelli...gli altri o vogliono stare qui o tanti saluti....ma portino la grana..perché se sul mercato non vali nemmeno 30 milioni su che base ne chiedi 3 di ingaggio?!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma si infatti..

Guarda io sarò drastico, ma della rosa attuale non c'è nessuno che alla giusta cifra non darei via..
Gli unici che mi darebbe davvero un certo dispiacere cedere sono Alessio e Locatelli...gli altri o vogliono stare qui o tanti saluti....ma portino la grana..perché se sul mercato non vali nemmeno 30 milioni su che base ne chiedi 3 di ingaggio?!

Esattamente, ovviamente mi farebbe piacere dovesse rimanere, ma deve credere nella causa. Lui come tutti. A partire da Gigio.

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport, riguardo il rinnovo di contratto di Suso, la differenza tra le richieste del giocatore (si parla di 3 milioni di euro all'anno, NDR) e l'offerta del Milan è ancora alta. La trattativa, dunque, al momento è bloccata. Ciò favorisce gli altri club interessati allo spagnolo, che stanno sondando il terreno.

Non li merita. È bravo ma non è un top.

Alto