Rinnovo Romagnoli: sale la tensione.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
guarda ... non so. La voglia di cacciare Romagnoli vi fa preferire chiunque. Tomori deve ancora dimostrare tutto. A dicembre il sostituto bello e pronto era kalulu. O oggi non mi fiderei nè di uno nè dell'altro. A oggi. CHe poi Romagnoli sia anche peggio dopo domenica è difficile pensarlo ma non se sia meglio Pilato o Kaifa.

Sono d'accordo, ma su Tomori ci si può lavorare su Romagnoli ormai no. Questo è e questo rimane.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Anno 2003 ricordo un Cannavaro all'Inter che faceva pena. L anno dopo andò alla rube (scambio con Carini)e dopo qualche anno vinse un pallone d'oro. Non mi sorprenderebbe un passaggio ai maiali che lo farà diventare il nuovo Chiellini.

Beh, per uno che ha quel percorso, ce ne sono mille che fanno pena e continuano a far pena.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Questo qua è inadatto al calcio moderno, specialmente a chi gioca pressando con la difesa alta, non scherziamo. La velocità e la forza fisica non si insegnano, rimarrà sempre un difensore da metà classifica, con in più la ciliegina che è arrogante e presuntuoso. Da sbolognare il prima possibile, anche insieme a Dollarumma se necessario, non possiamo essere ostaggio di sta gente qua.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Come riportato da Tuttosport in edicola, sale la tensione per quanto riguarda il futuro di Alessio Romagnoli. I tifosi non hanno perdonato al difensore la brutta prestazione nel derby e soprattutto non gli perdonano l'aumento di stipendio richiesto al club. Il Milan sta trattando il rinnovo con Raiola, che vuole 4,5 mln di euro netti a stagione, per il difensore. Mancanza di tatto, considerate le prestazioni. Ora Romagnoli dovrà essere bravo a riconquistare i supporter rossoneri.

Eh si la prestazione nel derby è il problema.

Io gli contesto gli ultimi due anni.

Bidone che in questo forum veniva visto come Baresi.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport in edicola, sale la tensione per quanto riguarda il futuro di Alessio Romagnoli. I tifosi non hanno perdonato al difensore la brutta prestazione nel derby e soprattutto non gli perdonano l'aumento di stipendio richiesto al club. Il Milan sta trattando il rinnovo con Raiola, che vuole 4,5 mln di euro netti a stagione, per il difensore. Mancanza di tatto, considerate le prestazioni. Ora Romagnoli dovrà essere bravo a riconquistare i supporter rossoneri.

Io porrei la questione al contrario, non è che i rinnovi di contratto abbiano influenzato il rendimento della squadra?
Quello che è certo è che con Raiola l'ambiente non può stare mai tranquillo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Hanno già Bonucci un altro che non si sa come giochi in serie A, stessi identici difetti di Romagnoli.

Appunto. Mi pare si volessero anche abbastanza bene quando quell'uomo di melma venne a farsi un anno di vacanza qui, possono tornare a giocare insieme, speriamo che proprio l'innominabile metta una buona parola per portarlo a Torino. Poi loro non stanno simpatici a Raiola?
 
Alto
head>