Rinnovo Maldini: ecco il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,382
Ma come si fa ad arrivare a 13 giorni dalla scadenza del contratto di due dirigenti che hanno appena portato uno scudo?ma vi sembra normale una cosa del genere?
io l'unica spiegazione buona che mi posso dare è che siano rimasti a: ''ci sentiamo dopo le vancaze''

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Dico la mia,Paolo per me andrà via,la coabitazione con Gazidis non può più esistere,e il passaggio di proprietà non ha cambiato nulla,comanda Elliot, e Gazidis e uno di Elliot,non ci rinunceranno mai.

Davidoff

Member
Reaction score
2,385
Colpi come Botman e Sanches potevano già essere chiusi senza problemi con i soldi liberati da Romagnoli e Kessié, eppure tergiversiamo pure su di loro, ma vi pare normale? Qua non si riescono ad avere nemmeno le basi per fare un mercato decente, ogni volta sembriamo avere meno budget dell'Udinese e per fortuna che abbiamo pure i premi scudetto, altrimenti cosa combinavamo? Elliott e Gazidis sono dei pezzenti ingiustificabili in questo momento.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,666
Calciomercato.it: il mancato rinnovo ( ad oggi) di Maldini e Massara legato ai margini di autonomia dei due dirigenti che vorrebbero operare senza dover attendere eccessivi avalli e senza dover aspettare burocrazie finanziarie che rallentino le operazioni. Maldini e Massara vorrebbero avere la possibilità di muoversi, con un margine di operatività importante. Sul calciomercato, è necessaria velocità, in alcuni casi anche la giusta rapacità per non mettere in discussione determinate operazioni. Come sta accadendo con Lang, praticamente bloccato ma la chiusura della trattativa non arriva. E potrebbero inserirsi altri club.

Calciomercato.com conferma: Mancano ancora delle cose più progettuali che economiche. Ma resta il fatto che Maldini e Massara stanno già programmando la prossima stagione con Pioli
A me comunque pare si stia tergiversando apposta in un modo o nell’altro (una volta il cambio di proprietà, una volta il rinnovo dei dirigenti, una volta si dice che c’è bisogno del closing) per far passare in sordina questa campagna acquisti per spendere il meno possibile. Sono due anni ormai che si va avanti in questo modo, scuse su scuse per non tirar fuori un centesimo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Paolo ha già detto chiaramente che l'hostess non fa per lui.
Ogni persona e ovviamente libera di pensarla come vuole su ogni discorso... Però devo dire che quello che hai scritto mi sembra folle.
Soprattutto se quello che deve decidere cosa si può o non si può fare si chiama Gazidis.
Sarebbe come se un ingegnere della NASA chiedesse la mia autorizzazione prima di fare qualcosa ?
Come gazidis non può decidere? È l'AD viene pagato x quello...in tutte le società del mondo funziona così, è il potere di firma e l'autonomia gestionale viene decisa dalla proprietà . Per fare un esempio Maldini può chiudere direttamente un giocatore tipo fini a 15 milioni, dai 15 ai 25 deve avere l'ok di Gazidis sopra i 25 deve avere l'ok della proprietà. Funziona così dovunque

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Dirò una cosa impopolare ma Maldini è il Milan, non il proprietario del Milan. Piaccia o no è un dipendente, sicuramente fedelissimo, ma non può pretendere di comandare coi soldi degli altri.
Sono convinto che il mancato rinnovo sia dovuto a un suo temporeggiamento, leggittimo a patto che sia legato a una richiesta di maggiore disponibilità economica e non all'avere carta bianca, che sarebbe impossibile e sbagliato

Reaction score
4,119
Io credo che se ci fossero problemi gravi o decisioni (mancato rinnovo) già prese Paolo lo avrebbe già fatto uscire tramite giornali o simili. Penso resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto