Rinnovo Leao: firma vicina, fino al 2026.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Secondo quanto riportato da Radio Rossonera, Leao è vicino al rinnovo col Milan fino al 2026. Si può chiudere a a 4 milioni + bonus o 4,5 milioni di euro.
Incrociamo le dita...
Certo che tutti questi rinnovi sono un bel segnale sul futuro del Milan.
Soprattutto sembra che finalmente abbiamo imparato la lezione dagli insoddisfatti.

Io vedo la volontà di porre le basi per un ciclo vincente e per tornare competitivi anche in champions... ma so che sono in minoranza e continua a esserci molto pessimismo. Vedremo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,764
4.5 mi sembra davvero bassa a meno che Elliot si sia accollato il debito del ragazzo...

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
Incrociamo le dita...
Certo che tutti questi rinnovi sono un bel segnale sul futuro del Milan.
Soprattutto sembra che finalmente abbiamo imparato la lezione dagli insoddisfatti.

Io vedo la volontà di porre le basi per un ciclo vincente e per tornare competitivi anche in champions... ma so che sono in minoranza e continua a esserci molto pessimismo. Vedremo.
Io sono uno della minoranza, ma sono perplesso sulle tempistiche, a Gennaio con uno sforzo societario ed un paio di innesti ora probabilmente eravamo in fuga, inoltre per migliorare in champions occorrerebbe almeno un investimento importante all’anno (tipo un Vlahovic che era perfetto)!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Io sono uno della minoranza, ma sono perplesso sulle tempistiche, a Gennaio con uno sforzo societario ed un paio di innesti ora probabilmente eravamo in fuga, inoltre per migliorare in champions occorrerebbe almeno un investimento importante all’anno (tipo un Vlahovic che era perfetto)!
In che senso eravamo in fuga?

Abbiamo perso con lo Spezia e sappiamo come, e pareggiato con la Juve. Poi le abbiamo vinte tutte. Quindi in che modo un qualunque acquisto ci avrebbe permesso di avere risultati migliori?

La società sta facendo adesso tutti i rinnovi del gruppo di base della squadra (ormai manca solo Leao) e sta trattando Botman (e boh magari anche qualcun altro sotto traccia) per giugno, con largo anticipo. Per me la tempistica va bene.

Certo l'ideale sarebbe stato prendere Botman (o chi per lui) già a gennaio, se intendi questo ci sta, ma anche vedere che a febbraio lo stanno trattando per la stagione prossima mi pare un bel segnale sulla serietà della programmazione.

Per migliorare in Champions il primo passo è consolidare il gruppo coi rinnovi, perchè secondo me l'anno prossimo giocatori come Leao e Tonali e altri inizieranno ad asfaltare avversari anche in coppa, poi fare quegli acquisti importanti miratissimi dove serve. Il budget non è faraonico lo sappiamo quindi andrà usato bene.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Domanda, ma valgono ancora i bonus fiscali in caso di rinnovo?
Si la detrazione è per la persona che rientra (o entra in Italia).
te lo dico per esperienza diretta, per via del covid ho lavorato da casa per 2 anni è ho chiesto alla mia azienda di assumermi in Italia. Lui deve dichiarare il 50% dì quello che guadagna per i prossimi 5 anni a prescindere.
Io posso cambiare lavoro mettermi in partita iva, per i prossimi anni dichiarerò il 30 e poi il 50 % dell imponibile

Alto