Rinnovo Leao: c'è il City, ma Milan tranquillo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
Oggi leao è illegale in serie A.
Per me non vale meno di 150 e se si dovesse confermare in europa altro che 150....
Parliamo di uno che prende palla e salta sempre l'uomo come un birillo.
Per uno cosi guardiola la follia la chiederebbe.
Talmente illegale che ha segnato 5 gol in 20 partite e raramente incide per 90 minuti..
Siamo obbiettivi, quelle sono cifre per uno che spacca le partite in CL non nella serie A penosa di oggi..
In CL non abbiamo visto un Leao travolgente, salvo mezz'ora all'andata con l'Atletico

Il chelsea ha pagato 120 milioni Lukaku che in serie A ha vinto mezzo campionato da solo...

Reaction score
14,301
Oggi leao è illegale in serie A.
Per me non vale meno di 150 e se si dovesse confermare in europa altro che 150....
Parliamo di uno che prende palla e salta sempre l'uomo come un birillo.
Per uno cosi guardiola la follia la chiederebbe.
io non lo vedo tanto da city sinceramente.
vederlo in un contesto ordinato mi vien difficile, leao è piuttosto anarchico anche nel modo di giocare.
inoltre non sbaglia un dribbling ma in percentuale poi fa pochissimi assist, non so se in una squadra come il city si troverebbe bene.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Si parla da mesi dei rinnovi di leao, theo e bennacer... il problema è che se ne parla solamente !!! Che si diano una svegliata in dirigenza. I giocatori si rinnovano prima che esplodono.

Reaction score
37,023
io non lo vedo tanto da city sinceramente.
vederlo in un contesto ordinato mi vien difficile, leao è piuttosto anarchico anche nel modo di giocare.
inoltre non sbaglia un dribbling ma in percentuale poi fa pochissimi assist, non so se in una squadra come il city si troverebbe bene.
Forse più da liverpool, hai ragione.

Reaction score
37,023
Talmente illegale che ha segnato 5 gol in 20 partite e raramente incide per 90 minuti..
Siamo obbiettivi, quelle sono cifre per uno che spacca le partite in CL non nella serie A penosa di oggi..
In CL non abbiamo visto un Leao travolgente, salvo mezz'ora all'andata con l'Atletico

Il chelsea ha pagato 120 milioni Lukaku che in serie A ha vinto mezzo campionato da solo...
La nostra champions è stata maledettamente condizionata e complicata.
Guarda, non lo dico perchè sono di parte ma io davvero in leao oggi vedo un crack.

Quando prende palla succede sempre qualcosa e determina sempre.
E non è ancora al massimo del suo livello, concordo.
Non so se diverrà giocatore da 20 gol anzichè da 20 assists oppure entrambi ma oggi quando prende palla in quel fazzoletto di campo in serie A stupra tutti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
La nostra champions è stata maledettamente condizionata e complicata.
Guarda, non lo dico perchè sono di parte ma io davvero in leao oggi vedo un crack.

Quando prende palla succede sempre qualcosa e determina sempre.
E non è ancora al massimo del suo livello, concordo.
Non so se diverrà giocatore da 20 gol anzichè da 20 assists oppure entrambi ma oggi quando prende palla in quel fazzoletto di campo in serie A stupra tutti.
Ma io sono il primo a dire che Leao sta emergendo, e lo dico io che ero suo grande detrattore..ma i paralleli con Henry ad oggi sono ancora roba da dire sottovoce perché siamo su mondi diversissimi..e come ti ripeto, in estate Hakimi è stato pagato 60+bonus..pensare di farne oltre 100 con Leao oggi è utopia..ma anche pensare di perderlo a zero è da galera

Reaction score
37,023
Ma io sono il primo a dire che Leao sta emergendo, e lo dico io che ero suo grande detrattore..ma i paralleli con Henry ad oggi sono ancora roba da dire sottovoce perché siamo su mondi diversissimi..e come ti ripeto, in estate Hakimi è stato pagato 60+bonus..pensare di farne oltre 100 con Leao oggi è utopia..ma anche pensare di perderlo a zero è da galera
A me hakimi non fa impazzire.
Fortissimo se lo lanci a campo aperto ma non è che se prende palla in fascia e punta l'uomo ti fa la differenza.
E' un quinto ma non è nè ala nè attaccante.

Leao oggi è sull'onda dei Manè come zona di campo, varietà di gioco e potenzialità.
Però uno che salta 4-5 volte a partita l'uomo vale eccome perchè fa saltare la tattica e manda a farsi benedire la fase difensiva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
A me hakimi non fa impazzire.
Fortissimo se lo lanci a campo aperto ma non è che se prende palla in fascia e punta l'uomo ti fa la differenza.
E' un quinto ma non è nè ala nè attaccante.

Leao oggi è sull'onda dei Manè come zona di campo, varietà di gioco e potenzialità.
Però uno che salta 4-5 volte a partita l'uomo vale eccome perchè fa saltare la tattica e manda a farsi benedire la fase difensiva.
Ma infatti è per quello che parlo di 60 o 70 milioni per uno di 22 anni che segna ancora poco..
Ragazzi 150 milioni sono cifre per i Top assoluti, sono cifre per i Salah tanto per intenderci..

Alto