Rinnovo Donnarumma: il Milan aspetta. Non sono escluse accelerazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan, forte della proposta da 3,2 milioni di euro a stagione, aspetta la risposta di Donnarumma e di Raiola riguardo il rinnovo di contratto. I rossoneri hanno fretta, Raiola prende tempo. Si tratta, secondo il Milan, di prime schermaglie di una questione complessa. Non è da escludere il fatto che nei prossimi giorni arriveranno accelerazioni su questo fronte.

Tahva

New member
Reaction score
6
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan, forte della proposta da 3,2 milioni di euro a stagione, aspetta la risposta di Donnarumma e di Raiola riguardo il rinnovo di contratto. I rossoneri hanno fretta, Raiola prende tempo. Si tratta, secondo il Milan, di prime schermaglie di una questione complessa. Non è da escludere il fatto che nei prossimi giorni arriveranno accelerazioni su questo fronte.

Sono l'unica serena sul fatto che rinnoverà? Magari scopriremo che Gigio è avido e vuole tanti soldi, ma sicuramente non è stupido. Io sono convintissima che rimarrà, vedremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,313
Sono l'unica serena sul fatto che rinnoverà? Magari scopriremo che Gigio è avido e vuole tanti soldi, ma sicuramente non è stupido. Io sono convintissima che rimarrà, vedremo.

No anch'io sono fiducioso che rinnoverà.
Però ho sicuramente più dubbi rispetto al passato, e dopo le notizie sull'anno in tribuna (appositamente messe in giro dalla dirigenza, e hanno fatto bene) ho capito che la situazione non era così rosea come la dipingevo.

Black

Bannato
Reaction score
58

c'è chi dice 3,2 chi 3,5 chi 4.... temo che si andrà avanti tutto il mese di Giugno....

mark

Member
Reaction score
283
Per quanto mi riguarda può anche andare via, sono molto deluso.
Se dovesse rinnovare a quelle cifre li sappia però che non gli verrà perdonato più niente (almeno da parte mia), perché un portiere da 4 milioni di euro netti all'anno non deve sbagliare niente!! Non come adesso, quindi se vuole un ingaggio da campione che diventi un campione!

Reaction score
1,939
Gigio, ma con una difesa composta da (ipotetica ma secondo me sarà questa) conti romagnoli musacchio rodriguez come fai ad andartene??

Con il suo rinnovo e gli arrivi di rodriguez e conti per me siamo la seconda difesa della serie A, indubbiamente la migliore in europa league.

Reaction score
34,884
Per quanto mi riguarda questa storia è già andata per le lunghe e donnarumma mi ha deluso non poco.
Stuzzicato e provocato da più parti gigio continua nel suo mutismo , ovviamente consigliato dal grande mino raiola.
Un silenzio ormai antipatico visto che non risponde nemmeno ai messaggi di affetto dei suoi tifosi. Posso capire che ognuno faccia il suo lavoro e ognuno pensi ai propri interessi ma tenere in scacco il milan no, questo non è comprensibile.
Una società che programma ha scadenze e tempistiche da rispettare e non si può stare dietro a questo bizzarro procuratore.
Ah, a giorni gigio ha la maturità da affrontare : mi auguro la scena muta non si protragga anche tra i banchi di scuola.
Indecoroso.
I sogni di ritrovarci una nuova bandiera in squadra meglio farli abortire sul nascere : valori umani e raiola sono due ossimori!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto