Rinnovi Kessie e Calabria: le cifre. Il Milan accelebra.

Reaction score
14,301
Ieri senza Donnarumma la perdevamo, il tiro di Scamacca in sforbiciata con Tatarusano o Antonio Donnarumma era goal. Ma te hai una fissa su Donnarumma che inizio a pensare che ti ha fatto qualche torto personale. Lo butti nel topic anche quando non si parla di lui.

a parte che non c'entra un tubo, quel tiro andava a 2 all'ora e lo prendevo anche io. non diciamo cavolate dai.

altri han fatto il paragone con lo stipendio di calha. vediamo se anche a loro hai risposto che lo buttano quando non si parla di lui... vado a controllare... ok, trovato niente. strano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,150
a parte che non c'entra un tubo, quel tiro andava a 2 all'ora e lo prendevo anche io. non diciamo cavolate dai.

altri han fatto il paragone con lo stipendio di calha. vediamo se anche a loro hai risposto che lo buttano quando non si parla di lui... vado a controllare... ok, trovato niente. strano.

Quest'anno Gigio sta giocando davvero da top assoluto, francamente è il momento meno adatto per discutere il suo ingaggio

zlatan

Active member
Reaction score
24
Rinnovare a questi 2 è essenziale, sono entrambi al centro del progetto.
Per Kessiè poi sarebbe un mezzo furto, soprattutto se paragonato alle richieste della concubina di Erdogan.

Perchè secondo te Kessie accetta 3 milioni? Ne vorrà come minimo 4 se va bene

Mika

Senior Member
Reaction score
11,582

Lasciamo stare, oramai so che con Donnarumma sei prevenuto. Spero per te che vada via a zero e poi arriva un altro così almeno sarai felice. Pero vorrei vedere la tua faccia quando alzerà la CL con un altra squadra.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Reaction score
14,301
Lasciamo stare, oramai so che con Donnarumma sei prevenuto. Spero per te che vada via a zero e poi arriva un altro così almeno sarai felice. Pero vorrei vedere la tua faccia quando alzerà la CL con un altra squadra.

sarò felice a meno che non sia dai ladri.

Alto