Rinnovi: Calha ok. Ibra a presenze. Gigio dura.

Reaction score
10,790
intanto all'Atletico Madrid ha vinto coppe e scudetti con tantissimi goal decisivi, idem con la Francia.
il problema è un altro:dopo lo stipendio assurdo che gli hanno dato a Barcelona per strapparlo alla concorrente difficilmente accetterà di percepire una paga più moderata

Anche Inzaghi ha vinto tanto con gol decisivi,lo devo definire un fuoriclasse per questo?Vuoi altri esempi?

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Alla fine per come stanno andando in stagione io me li leverei tutti e 3 dalle palle...
Gigio è quello che mi spiace si più , è giovane fortissimo e con una lunga carriera davanti ma proprio per questo non me la senti ogni anno e mezzo di trovarmi di fronte ai continui ricatti sul rinnovo.
Calha dopo 3 anni di nulla è diventato un calciatore e dobbiamo pargarlo come una star?
Zlatan dopo Sanremo mi è scaduto molto , a 40 anni che vuole?
Aria x 3.....Teniamoci stretti Calabria Kessie Saele Tomori Tonali Theo Kalulu... e andiamo avanti

Aggiungerei che il rinnovo di Chalanoglu ha senso solo se sei fermamente convinto di continuare con Pioli, accada quel che accada.
Se cambi allenatore e modulo con Chala rischi di ripartire da capo.

Reaction score
3,828
Calhanoglu a 4+bonus accontenta tutti. Troppi comunque.

Secondo me ci sta, devi considerare l'alternativa che significa acquistare un nuovo giocatore, con spese di cartellino non indifferenti... quanto almeno per un giocatore simile? 20? 30 milioni?.

Oltre al fatto che sicuramente non verrebbe al Milan per meno di 3-4 milioni di euro di ingaggio. Se poi ci metti anche il costo di eventuali commissioni ai procuratori, il costo "dell'ambientamento" del giocatore in una nuova squadra e in un nuovo campionato e via dicendo, ecco che il rinnovo anche a cifre più alti è sicuramente conveniente per il Milan.

Per me è giusto il pricing.

Alto