Rincaro biglietti: per il Milan in linea col mercato. Possibili cambi in corsa, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Sarò io strano ma le polemiche non le capisco.

Ogni prodotto sul mercato si allinea a quello del mercato stesso. Voi volete il Milan con gli stessi introiti delle top, a competere con le top, ma poi volete prezzi del Sassuolo allo stadio.

In Inghilterra è così da una vita, addirittura in posti sono praticamente tutti sempre riservati agli abbonati in alcune circostanze. Il biglietto lo trovi solo se un abbonato dichiara che per qualche ragione non può presentarsi.

Se una cosa mi sembra cara non la compro, non si è obbligati ad andare allo stadio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,205

Ogni prodotto sul mercato si allinea a quello del mercato stesso. Voi volete il Milan con gli stessi introiti delle top, a competere con le top, ma poi volete prezzi del Sassuolo allo stadio.

In Inghilterra è così da una vita, addirittura in posti sono praticamente tutti sempre riservati agli abbonati in alcune circostanze. Il biglietto lo trovi solo se un abbonato dichiara che per qualche ragione non può presentarsi.

Se una cosa mi sembra cara non la compro, non si è obbligati ad andare allo stadio.
gli stadi inglesi son proprio identici a quelli italiani. Il tuo ragionamento manca di basi fondamentali per stare in piedi

Reaction score
10,229

questi prezzi farebbero impallidire anche i tifosi con reddito svizzero. Comunque per informazione, i prezzi per questa Champions League per gli abbonati del Liverpool ad Anfield sono compresi tra le 28 e le 44 sterline, tra le 14 e le 22 sterline per gli over 65 e under 21, e per i bambini sono tutti a 7 sterline.

A Londra i prezzi sono più alti ma la premier guadagna con i diritti tv e i ricavi da matchday, che non sono solo ticket ma ristoranti, bar e vendita magliette che a San Siro avviene totalmente in centinaia di bancarelle fuori dallo stadio.

Servono strutture efficienti che monetizzano con l' Hospitality, la ristorazione e il merchandising non tirando il collo agli abbonati per racimolare qualche milioni in più in tutto l'anno.

Reaction score
10,229
comunque ragazzi non vedo più i biglietti per la Champions sul sito del Milan. Gli hanno tolti. Problemi tecnici o si sono resi conto della follia dei prezzi?

ps . Io l'ho già comprato, ma chiedere150 euro a un abbonato per un biglietto è esagerato

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Come riportato dalla GDS, che conferma le news di ieri, ci sono polemiche e proteste da parte dei tifos (anche perchè i biglietti per le partite dell'Inter costano la metà)i per il rincarico degli biglietti deciso dal Milan in vista delle partite casalinghe di Champions. Per la società, però, i prezzi sono in linea con il mercato europeo. E la stessa società fa sapere che ora bisogna tornare a far cassa con il botteghino dopo le chiudsure, e di essere sempre stata attenta alle esigenze dei propri tifosi. Come con la questione rimborso dopo Milan - Genoa. Il Milan potrebbe cambiare in corsa la propria politica, valutando partita per partita. Per andare a Liverpool basteranno 68 euro. Difficilmente però il Milan scenderà così tanto con i prezzi.

Tuttosport: il Milan considera il debutto a San Siro contro l'Atletico come la prima alla Scala. Insomma, un evento unico. La politica dei prezzi cambierà di partita in partita e col Porto saranno inferiori. Ma ai tifosi questo non basta e minacciano di disertare lo stadio contro l'Atletico se i prezzi non cambieranno. La società ha già fatto sapere di aver venduto 3000 biglietti nel primo giorno di apertura.

I prezzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...doppio-dellinter-in-curva.107211/post-2421317

La protesta della curva QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...biglietti-milan-champions.107218/post-2421312
Evento unico...del resto con mercati del genere chissà ogni quanti anni avverrà la qualificazione in Champions

Reaction score
10,789
In linea con il mercato?Di certo non in linea con l'unico mercato che interessa,o dovrebbe interessare ai tifosi,dico dovrebbe perché ormai ci sono più tifosi del payrollerhhh che di ipotetici,molto ipotetici,trionfi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo alcuni bisognerebbe rinnovare kessie a 8 milioni senza fiatare e poi per poche decine di euro in più ci si lamenta (faccio come quelli che dicono ma perché non chiudiamo solo per 500 mila euro di differenza?).
Scherzi a parte, quando gli aumenti colpiscono direttamente le nostre tasche ci accorgiamo del valore dei soldi. A scanso di equivoci dico che dovrebbero metterli quantomeno come l’Inter, poi però se li vendono tutti bravi loro.

Reaction score
21,168

Ma scusa eh,abbiamo proprio l'esempio dell'Inter.
Ma perchè (nello stesso stadio) un posto in curva rossonera dovrebbe costare più doppio rispetto ai cugini ?
48€ per gli interisti e 119€ per i milanisti.

Non è che parliamo di 1€ di differenza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma scusa eh,abbiamo proprio l'esempio dell'Inter.
Ma perchè (nello stesso stadio) un posto in curva rossonera dovrebbe costare più doppio rispetto ai cugini ?
48€ per gli interisti e 119€ per i milanisti.

Non è che parliamo di 1€ di differenza.
Su questo hai regione, la curva è il posto dove spiccano le differenze maggiori… poi l’Inter non ha neanche aperto il terzo anello per ora, mentre noi si. Forse puntano sul fatto che torniamo dopo 7 anni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
I discorsi sul costo-biglietti sono abbastanza antipatici a mio parere.
credo che ognuno fa il suo prezzo e ogni altro sia libero di accettarlo o meno. se lo stadio sarà vuoto allora c'è qualcosa che non torna se sarà pieno allora andrà bene così.
un po' ponzio-pilatesco.....ma tant'è.....

imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto