Rimpianti passati che quest'anno ci avrebbero fatto davvero comodo

Reaction score
14,301
Premesso che senza arbitraggi da ufficio inchieste avremmo già vinto questo scudetto che probabilmente perderemo arrivando secondi, ed è comunque un miracolo... perché il campionato è indirizzato perché si concluda cosi.

Quello che ci sarà mancato tantissimo, più della litania del centravanti da 20\25 gol (che ovviamente ci serve come il pane, comunque sommando i gol di Ibra e Giroud a fine campionato una ventina dovremmo averli) è stata la trequarti, nello specifico il trequartista e l'ala destra, ruoli dove inizialmente siamo stati illusi da Diaz e Saelemaekers che poi si sono rivelati per quello che sono, e non segnano da non so quanto tempo. Uno come Perisic che fa la doppia fase è arrivato tranquillamente sopra i 10 gol. Leao pur nella sua discontinuità il suo lo ha fatto, il problema è che quando non creava il guizzo lui gli altri erano nulli quasi sempre. Ci aggiungo Rebic che l'anno scorso è stato decisivo sia come vice Leao che come falso 9, e quest'anno purtroppo è mancato anche lui.

Ora, con tutte le debite proporzioni sacrosante dovute ai contesti differenti che li esaltano, ci rendiamo conto che con 2 giocatori non fenomenali come Pasalic e Deulofeu probabilmente avremmo vinto comunque il campionato...?
io penso che forse anche con pobega... perchè non migliorare la stagione di diaz è impossibile.

Reaction score
1,602
Deulofeu in questo Milan avrebbe potuto giocare solo senza Leao dall’altra parte. Un giocatore di grandi picchi ma con tantissime pause. Io non credo al discorso, è meglio individualmente di Messias e Saelemakrs quindi avremmo fatto meglio.
pasalic sarebbe potuto essere più utile. Più che altro da 10 avrebbe portato inserimentI e goal.
ma se questi sono i rimpianti, allora mi tenevo tutta la vita calhanoglu, che comunque io non amo.
sono d’accordo invece con che ha detto che i veri rimpianti sono Kessie e Rebic dell’anno scorso. Con loro al top si che si sarebbe vista una grande differenza.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io penso che forse anche con pobega... perchè non migliorare la stagione di diaz è impossibile.
ovviamente visto che Pobega è finito spesso in panchina quando hanno capito che non glielo regalavamo era da riportare alla base subito... va beh la lista è infinita, anche Menez e Taarabt fecero benissimo per poi essere scartati, mentre vari cessi continuavano a giocare

Reaction score
14,301
ovviamente visto che Pobega è finito spesso in panchina quando hanno capito che non glielo regalavamo era da riportare alla base subito... va beh la lista è infinita, anche Menez e Taarabt fecero benissimo per poi essere scartati, mentre vari cessi continuavano a giocare
menez non lo avrei tenuto ma taarabt era un discreto giocatore, sicuramente meglio di altri che abbiam tenuto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,740
Madonna raga ho avuto un deja vu incredibile ???.
Ricordavo di questo post scritto da te ma pensavo l avessi scritto mesi fa invece l hai fatto pochi minuti fa.
Scusate non c’entra nulla ma ste cose della mente sono inspiegabili.
Lollo anche io pensavo a un dejavu...invece l'amico rossonero ha proprio postato due messaggi uguali a distanza di 10 minuti ???

P.S: è sparito....ma giuro c'eranoooo.... è il Matrix ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Lollo anche io pensavo a un dejavu...invece l'amico rossonero ha proprio postato due messaggi uguali a distanza di 10 minuti ???

P.S: è sparito....ma giuro c'eranoooo.... è il Matrix ?
No no ma io pensavo l avesse scritto settimane fa.

Alto