Su youtube si trova un video decente ora
Stanis La Rochelle Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 17,472 Reaction score 10,170 13 Marzo 2022 #41 Su youtube si trova un video decente ora ``
28Maggio2003 .................... Registrato 25 Agosto 2013 Messaggi 10,173 Reaction score 5,929 13 Marzo 2022 #42 Vagnati: errori clamorosi sia prima che dopo il var. Non mi capacito. Guida si è giustificato dicendo che non è stato neanche richiamato al Var
Vagnati: errori clamorosi sia prima che dopo il var. Non mi capacito. Guida si è giustificato dicendo che non è stato neanche richiamato al Var
meteoras1982 Junior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,973 Reaction score 508 13 Marzo 2022 #43 Su Dazn direttore sportivo del Torino incazzato nero e ci mancherebbe, ladri di me......... interisti
Su Dazn direttore sportivo del Torino incazzato nero e ci mancherebbe, ladri di me......... interisti
egidiopersempre big member Registrato 1 Settembre 2016 Messaggi 3,954 Reaction score 919 13 Marzo 2022 #44 blue is the new white
meteoras1982 Junior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,973 Reaction score 508 13 Marzo 2022 #45 Vagnati incazzato nero su Dazn direttore sportivo del Torino. Ladri interisti!!
28Maggio2003 .................... Registrato 25 Agosto 2013 Messaggi 10,173 Reaction score 5,929 13 Marzo 2022 #46 Ancora Vagnati: partita che avevamo vinto, inaccettabile
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 77,408 Reaction score 47,230 13 Marzo 2022 #47 admin ha scritto: Rigore clamoroso non assegnato al Torino per fallo netto di Ranocchia su Belotti. Ecco l'immagine che lascia pochi dubbi sull'episodio Marelli (DAZN): "Rigore netto e da on field review" Clicca per allargare... Lo dico da settimane : prepariamoci , ne vedremo delle belle. Abbiamo tutti contro. Incredibile stasera. Incredibile.
admin ha scritto: Rigore clamoroso non assegnato al Torino per fallo netto di Ranocchia su Belotti. Ecco l'immagine che lascia pochi dubbi sull'episodio Marelli (DAZN): "Rigore netto e da on field review" Clicca per allargare... Lo dico da settimane : prepariamoci , ne vedremo delle belle. Abbiamo tutti contro. Incredibile stasera. Incredibile.
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,812 Reaction score 43,171 13 Marzo 2022 #48 Sentiamo cosa dirà spiaze
28Maggio2003 .................... Registrato 25 Agosto 2013 Messaggi 10,173 Reaction score 5,929 13 Marzo 2022 #49 Toby rosso nero ha scritto: Sentiamo cosa dirà spiaze Clicca per allargare... Che c'era fallo di Giroud su Spiancez
Toby rosso nero ha scritto: Sentiamo cosa dirà spiaze Clicca per allargare... Che c'era fallo di Giroud su Spiancez
MARO MILANISTA Well-known member Registrato 25 Ottobre 2017 Messaggi 473 Reaction score 276 13 Marzo 2022 #50 Ho capito ora chi era al Var : Massa ancora tu ma non dovevamo vederci più?