Riflettori su Theo: Milan, blindalo subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,854
Reaction score
21,275
Come riportato dalla GDS la Nations League ha acceso ancor di più i riflettori su Theo Hernandez. Il francese piace a diversi club europei. Ha un contratto col Milan fino al 2024 e guadagna 1,5 mln. Ma per blindarlo bisogna muoversi subito, con un adeguamento.

Castillejo verso la Spagna QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-vicino-al-getafe-per-gennaio-le-cifre.108403/unread

Sarebbe il primissimo da blindare perché così a sensazione mi sembra un tipo che si può disinnamorare facilmente se chiamano altre squadre... magari sbaglio.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato dalla GDS la Nations League ha acceso ancor di più i riflettori su Theo Hernandez. Il francese piace a diversi club europei. Ha un contratto col Milan fino al 2024 e guadagna 1,5 mln. Ma per blindarlo bisogna muoversi subito, con un adeguamento.

Castillejo verso la Spagna QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-vicino-al-getafe-per-gennaio-le-cifre.108403/unread
Come vorrei ripescare i messaggi di questa estate quando dicevo che bisognava rinnovarlo e mi veniva risposto che sarebbe costato e troppo e tanto potevamo venderlo :facepalm:

Speriamo voglia rinnovare, data ultima utile: 1/08/2022
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Come vorrei ripescare i messaggi di questa estate quando dicevo che bisognava rinnovarlo e mi veniva risposto che sarebbe costato e troppo e tanto potevamo venderlo :facepalm:

Speriamo voglia rinnovare, data ultima utile: 1/08/2022
Ne chiederà 5,5 facili e ci staranno tutti, il problema è se vorranno tenere la schiena dritta pure qui perché un conto è Romagna che può anche andare un altro è mettersi contro sistematicamente quelli buoni e titolari.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,423
Reaction score
8,627
Ne chiederà 5,5 facili e ci staranno tutti, il problema è se vorranno tenere la schiena dritta pure qui perché un conto è Romagna che può anche andare un altro è mettersi contro sistematicamente quelli buoni e titolari.

fino alla prossima estate difficile un rinnovo visto che va in scadenza nel 2024 e conoscendo i nostri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Come riportato dalla GDS la Nations League ha acceso ancor di più i riflettori su Theo Hernandez. Il francese piace a diversi club europei. Ha un contratto col Milan fino al 2024 e guadagna 1,5 mln. Ma per blindarlo bisogna muoversi subito, con un adeguamento.

Castillejo verso la Spagna QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-vicino-al-getafe-per-gennaio-le-cifre.108403/unread
Francamente non credo possiamo permettercelo, ormai ha raggiunto livelli da top club. Se non altro riusciremo a venderlo a cifre consone. Andare a blindarlo con un contratto da 6 o 7 netti non ce la vedo la nostra proprietà. Tuttavia incassando il giusto puoi rinforzare la squadra in altri reparti e prendere un sostituto all'altezza.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,139
Reaction score
15,416
Francamente non credo possiamo permettercelo, ormai ha raggiunto livelli da top club. Se non altro riusciremo a venderlo a cifre consone. Andare a blindarlo con un contratto da 6 o 7 netti non ce la vedo la nostra proprietà. Tuttavia incassando il giusto puoi rinforzare la squadra in altri reparti e prendere un sostituto all'altezza.

Eh beh,ovvio.
Se in dirigenza passano il tempo a dormire,alla fine si arriverà a questo scenario.
Più aspetteranno a rinnovare,più la richiesta salirà.

Ma era un discorso da intavolare già dal termine della passata stagione,invece.....invece nulla,aspettiamo,c'è tempo,con calma.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Eh beh,ovvio.
Se in dirigenza passano il tempo a dormire,alla fine si arriverà a questo scenario.
Più aspetteranno a rinnovare,più la richiesta salirà.

Ma era un discorso da intavolare già dal termine della passata stagione,invece.....invece nulla,aspettiamo,c'è tempo,con calma.
Sette milioni non glieli davano e non glieli daranno, anche gli avessero prolungato il contratto con un aumento a 3-4 milioni (e lui doveva accettare, cosa non scontata) non lo blindavi comunque con offerte da otto, avrebbe scalpitato per andarsene.

La cosa importante è venderlo questa estate quando hai ancora potere contrattuale sempre che non decidano di goderselo fino alla scadenza e a questo punto ci sarebbe dell'intenzionalità, il Milan accetta di perdere i giocatori a zero e in cambio questi rispettano il contratto impegnandosi fino all'ultimo minuto. Ti tieni il giocatore due anni in più rinunciando al cartellino
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Insomma era giusta la teoria che andava rinnovato ancora 2 mesi fa.

Ora ad ogni buona prestazione ( figuriamoci ora che si è affermato a livello internazionale) diventa sempre più costoso.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
ho sempre pensato che la politica dei rinnovi si sarebbe misurata su theo e isma.....
Veramente io ho iniziato a misurarla da Donnarumma, Chalanoglu e Kessie. O vogliamo continuare a raccontarci la favola del lupo? Avete crocifisso Berlusconi (dopo 20 anni di trionfi) perché aveva lasciato partire Ibra, Pirlo e Thiago Silva e adesso fate sconti a questi rabbini che al momento non hanno vinto ancora un sasso?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,301
Reaction score
3,534
ho sempre pensato che la politica dei rinnovi si sarebbe misurata su theo e isma.....
Secondo me quest'anno romagnoli e kessie andranno via a zero, tra due anni sarà il turno di isma e/o theo e/o Leao.
Non credo possano firmare a 3 o 4 milioni (anche se lo spero), ergo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>