Riflessioni su Giroud. Belotti e riscatto Pellegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
L'acquisto di Belotti la direbbe lunga sui piani della società per il futuro. Vorrebbe dire che non c'è la minima ambizione. Nessuna velleità di vittoria.
Il centravanti del futuro può non essere un campione, ma deve averne almeno il potenziale. Concettualmente capirei più Scamacca, nonostante non mi piaccia.
Ok ma Belotti a zero è comunque un buon colpo. Ibra e Giroud per me resteranno e quindi ci servirà qualcuno migliore e più presente del sempre rotto Pellegri.
Nel frattempo si avrebbe un altro anno di tempo per trovare qualche giovane talento, sperando di azzeccare.

Reaction score
4,119
Rimane rimane
Con quale coraggio possono pensare di fare tutta la prossima stagione ancora con Ibra giroud?

già in questa stagione (e anno prossimo sara anche peggio con un anno in più) se non ci fosse stato rebic centravanti eravamo a contare le pecore aspettando di segnare…

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Sicuramenre l'articolo è stato scritto dal papà di pellegri non ci sono spiegazioni.
Se avessimo preso un giovane 2 anni fa da far crescere dietro ibra tipo vlahovic appena arrivato a firenze oggi non staremo messi cosi..
Avere massara e moncada per poi avere 2 over 40 e un ragazzetto che non gioca da 3 anni è assurdo?
In una società seria sarebbero saltate teste..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Con quale coraggio possono pensare di fare tutta la prossima stagione ancora con Ibra giroud?

già in questa stagione (e anno prossimo sara anche peggio con un anno in più) se non ci fosse stato rebic centravanti eravamo a contare le pecore aspettando di segnare…
Oltre a loro 2 deve arrivare un attaccante affidabile al 100%, ora come ho detto più volte la rosa è puntellata e mancano i giocatori giusti.
Uno è Adli come centrocampista/trequartista alla Calhanoglu, l'altro serebbe Botman ( o Bremer ) per sostituire Kjear/Romagnoli e manca un attaccante.

Maignan
Calabria/kalulu Botman Tomori Theo
Tonali/Bennacer X/Pobega
Messias/Saele Adli/Diaz Leao/rebic
X/ibra/Giroud

Se al posto di X ci metti : Renato Sanches e Vlahovic vinci lo scudetto e arrivi primo nel girone di Champions.
Spendi 70 milioni per comprare Vlahovic ma ne guadagni 300 nei 5 anni successivi, non smetterò mai di scriverlo.

Reaction score
4,119
io ho la sensazione che il nostro nuovo attaccante sarà Kramaric a parametro zero.

Difficilmente avremo i soldi cash necessari (dai 25 in su) per prendere un titolare giovane in rampa di lancio dovendo già investire sul difensore, sostituto di Kessie, ala destra. Ho questa sensazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
I dirigenti è da due anni che commettono un grave errore di valutazione calcistica nel cercare il vice-ibra.
Quest'anno addirittura abbiamo fatto bingo : due vice-ibra.
Ma ha senso prendere 3 interpreti simili per caratteristiche per farne uno e che non possono nemmeno giocare assieme?
Credo siamo l'unico club di A ad avere 3 pali della luce.

Avremmo dovuto prendere un lautaro, giusto per capirci, o comunque una punta adattabile.
Attento sbagli di grosso pero a dire che Pellegri sia un palo della luce.
Anzi, è un attaccante potente veloce e tecnico che gioca su tutto il fronte d'attacco, il cui punto di forza è proprio l'attacco in verticale.
Non è affatto una prima punta statica per caratteristiche, tutt'altro.

Il suo problema sono gli infortuni come noto, perchè a livello di caratteristiche sarebbe una punta super super top, di gran lunga il migliore del calcio italiano, ma proprio senza paragoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto