Riflessione sul clima intorno alla squadra

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Si è preso la famosa balotellite di Raiola per essere ceduto a molto meno?

Fuori dal campo si comporta bene, ma secondo me è pesantemente distratto dalla questione mercato... Io spero che sia semplicemente ancora troppo giovane.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma l'hai vista in TV la partita ?
Io ho visto tutt'altro...

Non so, a me ieri Pogba e Bonucci mi sono sembrati i peggiori in campo. L'emblema è il gol mangiato da Paul: solo davanti al portiere, non calcia di prima ma si incarta su se stesso e perde la palla. Boh...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non so, a me ieri Pogba e Bonucci mi sono sembrati i peggiori in campo. L'emblema è il gol mangiato da Paul: solo davanti al portiere, non calcia di prima ma si incarta su se stesso e perde la palla. Boh...

Dalle statistiche di gioco Pogba effettivamente è stato il peggiore, poi vengono Llorente e Bonucci. I migliori Pirlo, Asamoah e Vidal.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Dalle statistiche di gioco Pogba effettivamente è stato il peggiore, poi vengono Llorente e Bonucci. I migliori Pirlo, Asamoah e Vidal.

Su Llorente pesano tanto i due gol mancati, anche per merito di Perin in stato di grazia (ma non era un cappellaro?), ma comunque si è mosso bene e sta crescendo la sua intesa con Tevez.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
sempre odio odio-----male male alla rube...dal punto di vista sportivo si intende!
 
Alto
head>