Riesplode il Covid. 80.000 casi al giorno da fine ottobre

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,302
La nuova varianteh fassistah è incredibilmente pericolosa. Nuovi sintomi inquietanti: voglia di leggi razziali, braccio destro che va pericolosamente in su, violenza verbale e mal di gola. Curare con olio di ricino!
È importantissimo intervenire subito! Longdauns prolungati di almeno 6 mesi, mascherine anche da soli a casa, 4 dosi di vaccino buono annata 2020, e morte civile! Ritorna in auge il doverehhh civikohhhhhh
Ti sei dimenticato: Adrah tuttoh beneh
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Eccolo lì il terrore da cambio di stagione, che bambocci.
Per me 'sta roba non esiste più da un secolo, anche in giro faccio fatica a notare quelli mascherati.
Sempre più fiero di non essermi legato a questa buffonata facendomi iniettare roba sperimentale.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Un sacco di gente con mal di gola e raffreddore anche da me, ma molta gente va nel panico non distinguendo più i classici malanni stagionali dal virus. Qui in tre giorni ci sono stati sbazi di temperatura anche di 20 gradi.

Anche io ho mal di gola, febbre leggera e mal di ossa. Tutti che mi dicono Covid e tutti che si beccano una bella risposta secca.

Non mi tampono manco morto.
 
  • Like
Reactions: Gas

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Ma come spiegheranno tutti questi contagi nonostante ci hanno vaccinato quasi tutti?
Non è un controsenso?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Io questi giorni sono malato e molte persone che conosco lo sono anche loro. Ho chiamato la mia dottoressa ( una bella milf ) ma purtroppo mi ha detto che oggi è piena. Sono sempre contento quando vado a farle visita.
Ma tra la mascherina e il camice perde tutto il senso :muhahah:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Come ampiamente anticipato su queste pagine ( E come di consueto, del resto) pre e durante la campagna elettorale, terminate le elezioni i contagi da Covid stanno riesplodendo. Repubblica annuncia in pompa magna che si registra un grande balzo in avanti del virus. +58% di contagi. L’epidemiologo Battiston:” A fine mese avremo 80 mila casi al giorno”
Sapete benissimo che il punto è un altro, la campagna elettorale non c'entra nulla col covid e i telegiornali durano mezzora e in quella mezzora devi farci stare dentro le notizie più importanti e che ritieni il caso di dare. Su
Ci sono tantissimi malati in giro lo state dicendo tutti e anch'io ne ho tanti intorno, molti di questi non si fanno nemmeno più il tampone perchè ormai non siam più in emergenza e/o sono vaccinati.
 
Alto
head>