Riesplode il Covid. 80.000 casi al giorno da fine ottobre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Anche io sono positivo da qualche giorno con febbre a 38 e tosse forte simil bronchite, anche il mio medico e farmacista sono pieni di appuntamenti per visite e tamponi rapidi. Nonostante i tre vaccini l'ho preso nell'unico giorno che sono andato a Milano per lavoro e vado in sede ogni 2 mesi circa.

Purtroppo mi sa che tempo di sostituire i nonostante con gli “A causa del…”

Il più grande fallimento della scienza. O forse sarebbe meglio chiamarla per quello che è: SCENZA.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Tuttavia, per tenere alta la popolarità direi che è anche l'ora del Premio Belzebù™ al ministro Speranza, all'AD di Pizzer e a tutti i vairologi.

Reaction score
14,301
Ció che mi fa riflettere è l’idiozia assoluta dell’italiano medio che ancora non ci arriva. Dopo ben tre anni. Come come non ci arriva su lucraina (come sempre tutto attaccato: voce del verbo lucrare) e tante altre questioni aperte.

Comunque stra confermo quello che vi scrissi nel topic in cui preannunciavano la variante M3l0n1.FSCT: da conoscenze molto in alto so che per tutta l’estate, e oltre, non hanno fatto che far sbarcare e accatastare casse di dosi di vaccino. Secondo voi che ci fanno? Se le bevono?
io forse sono uno di quegli idioti ma non credo di capire dove vuoi arrivare.
i casi ci sono e ci saranno sempre, parlarne ne parleranno sempre perchè fa notizia, se il vaccino lo vuoi fare lo fai come per l'influenza altrimenti non lo fai.
dove sta il problema?
tu vuoi dire che fanno pubblicità pro vaccino?

Reaction score
12,182
da conoscenze molto in alto so che per tutta l’estate, e oltre, non hanno fatto che far sbarcare e accatastare casse di dosi di vaccino. Secondo voi che ci fanno? Se le bevono?
Se li hanno accatastati in casse per tutta estate, ce li fanno pagare ma poi li buttano nel water, visto che vanno mantenuti congelati e per un tempo limitato.

Il che non mi stupirebbe per nulla, visto che ( non con questi numeri ovviamente) in passato è successo mille volte di fare incetta di vaccini/medicinali vari finiti al macero.

La mia ragazza fa questo di lavoro con appalti di Stato, si occupa proprio di medicinali all' ingrosso, scaduti o resi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
La cosa positiva è che ora dovrebbe esserci un governo di destra, quindi se si riparte con certe misure dittatoriali scattano le proteste contro il fascismo...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,892
Come ampiamente anticipato su queste pagine ( E come di consueto, del resto) pre e durante la campagna elettorale, terminate le elezioni i contagi da Covid stanno riesplodendo. Repubblica annuncia in pompa magna che si registra un grande balzo in avanti del virus. +58% di contagi. L’epidemiologo Battiston:” A fine mese avremo 80 mila casi al giorno”
Covid o influenza? per non dimenticare:
22 gennaio 2015: Roma, Allarme influenza, pronto soccorso al collasso. Appello al prefetto: "Letti dalle cliniche"
30 dicembre 2016: Torino, Pronto soccorso in tilt, l'emergenza influenza mette ko anche gli ospedali
29 dicembre 2016: Pronto soccorso al collasso in tutta la Lombardia. Una riflessione della Uil del Lario

ne ho presi solo 3 a caso ma ce ne sono centinaia di articoli cosi prima del 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Se li hanno accatastati in casse per tutta estate, ce li fanno pagare ma poi li buttano nel water, visto che vanno mantenuti congelati e per un tempo limitato.

Il che non mi stupirebbe per nulla, visto che ( non con questi numeri ovviamente) in passato è successo mille volte di fare incetta di vaccini/medicinali vari finiti al macero.

La mia ragazza fa questo di lavoro con appalti di Stato, si occupa proprio di medicinali all' ingrosso, scaduti o resi.

Come no, credici. Erano arrivati col pulmino del Kinder Pinguì e in pompa magna. Li somministravano anche all’aperto in piena estate a 50 gradi.

E in ogni caso, non mi è dato saper dove li tengano accatastati.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Ci sono meno di 50 morti al giorno a ottobre ma la narrativa dice che è emergenza. A luglio vicino ai 200 ma la narrativa diceva che era tutto tranquillo perché Draghi aveva dato il via libera e quindi la narrativa doveva dimostrare che era saggio e che tutto andava bene.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Come no, credici. Erano arrivati col pulmino del Kinder Pinguì e in pompa magna. Li somministravano anche all’aperto in piena estate a 50 gradi.

E in ogni caso, non mi è dato saper dove li tengano accatastati.

Tra l'altro di quante volte hanno prorogato la scadenza?

Scade domani? Che ci frega, mettiamo il patacchino nuovo e scade tra un anno. :muhahah:

Alto