Riesplode il Covid. 80.000 casi al giorno da fine ottobre

Reaction score
5,422
Come ampiamente anticipato su queste pagine ( E come di consueto, del resto) pre e durante la campagna elettorale, terminate le elezioni i contagi da Covid stanno riesplodendo. Repubblica annuncia in pompa magna che si registra un grande balzo in avanti del virus. +58% di contagi. L’epidemiologo Battiston:” A fine mese avremo 80 mila casi al giorno”
La nuova varianteh fassistah è incredibilmente pericolosa. Nuovi sintomi inquietanti: voglia di leggi razziali, braccio destro che va pericolosamente in su, violenza verbale e mal di gola. Curare con olio di ricino!
È importantissimo intervenire subito! Longdauns prolungati di almeno 6 mesi, mascherine anche da soli a casa, 4 dosi di vaccino buono annata 2020, e morte civile! Ritorna in auge il doverehhh civikohhhhhh

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
bho. io ho raffreddore e mal di gola... devo correre a tamponarmi? non siamo ridicoli. si chiama influenza. stop.
perchè prima com'era ?
se avevi la tosse avevi il covid praticamente, non solo per il tampone ma anche nell'opinione comune compresa quella di medici e farmacisti
millenni di tosse senza covid non erano più contemplati...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,247
La nuova varianteh fassistah è incredibilmente pericolosa. Nuovi sintomi inquietanti: voglia di leggi razziali, braccio destro che va pericolosamente in su, violenza verbale e mal di gola. Curare con olio di ricino!
È importantissimo intervenire subito! Longdauns prolungati di almeno 6 mesi, mascherine anche da soli a casa, 4 dosi di vaccino buono annata 2020, e morte civile! Ritorna in auge il doverehhh civikohhhhhh

Mascherina di lana per il freddo :asd:

Reaction score
2,605
Come ampiamente anticipato su queste pagine ( E come di consueto, del resto) pre e durante la campagna elettorale, terminate le elezioni i contagi da Covid stanno riesplodendo. Repubblica annuncia in pompa magna che si registra un grande balzo in avanti del virus. +58% di contagi. L’epidemiologo Battiston:” A fine mese avremo 80 mila casi al giorno”
Io non mi prostituiscono con sta falsa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Magari faranno uscire qualche mascherina o mascherona 3-4 in 1. Da sola ti protegge da Covid variante fassista dai gasse del gasdotto rotto e dalle nebbie lisergiche e nucleari de lucraina

Reaction score
12,182
Un sacco di gente con mal di gola e raffreddore anche da me, ma molta gente va nel panico non distinguendo più i classici malanni stagionali dal virus. Qui in tre giorni ci sono stati sbazi di temperatura anche di 20 gradi.
Non dirmelo, sono 3 giorni che non riesco nemmeno a girarmi dal torcicollo

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Anche io sono positivo da qualche giorno con febbre a 38 e tosse forte simil bronchite, anche il mio medico e farmacista sono pieni di appuntamenti per visite e tamponi rapidi. Nonostante i tre vaccini l'ho preso nell'unico giorno che sono andato a Milano per lavoro e vado in sede ogni 2 mesi circa.

Alto