Sono d'accordo con l'autore del topic.
Durante il mercato estivo ho invidiato da morire l' Inter, non so perchè ma mi era parso che avessero operato davvero bene, sarà per il fatto che hanno preso Kondongbia che davamo per nostro, sarà che pochi istanti prima era saltato J.Martinez, sarà quel che sarà ma mi ero convinto che loro avessero fatto un mercato sontuoso e noi preso giocatori a caso a destra e sinistra.
Ad oggi, dal basso dei nostri 3 punti e guardando loro in alto con 9 punti mi sento cautamente ottimista.
Al di là della classifica loro hanno vinto 3 partite su 3 immeritatamente, hanno raccolto più di quanto seminato. Noi al contrario abbiamo raccolto meno perchè ieri il minimo che meritavamo era un pareggio.
Ora sarà fondamentale lo spirito, nostro ed il loro.
Ne hanno vinte 3 su 3 e saranno gasatissimi, vincere spesso rende vincenti quindi spero che gli giri male infrettissima perché altrimenti finsce che dal vincere di **** po si ritrovano a dominare il campionato.
Se invece loro dovessero cadere già alla prossima partita ed invece noi reggere botta con il morale ed iniziare a macinare punti operai...
Insomma, per concludere abbasso il disfattismo, non sono superiori a noi.