Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricciardi: "Tenere mascherine e GP o forte ondata quest'estate."
Squadra di pallavolo di mia nipote 14 ragazze in gruppo 10 con febbre alta e bronchite tutte vaccinate nessuna risulta positiva al tampone mi sembra una cosa inspiegabile
Tu quindi ritieni normale che succeda una cosa del genere capisco che esistano anche altri virus come dici tu ma non ricordo nella mia esperienza di sportivo prima e di genitore poi situazioni del genere in un gruppo di ragazzi/e forti e sani
sinceramente queste cose non hanno alcuna importanza. il grincazz oramai è stato sdoganato.
finchè ci saranno persone al governo questi strumenti di oppressione verranno utilizzati.
Tu quindi ritieni normale che succeda una cosa del genere capisco che esistano anche altri virus come dici tu ma non ricordo nella mia esperienza di sportivo prima e di genitore poi situazioni del genere in un gruppo di ragazzi/e forti e sani
Al lavoro da me siamo in 60 persone, circa la metà é a casa con febbre, vomito, diarrea e tosse forte. Un solo positivo, ovviamente tutti immunovaccinati con tutte le dosi richieste dalla costituzione italiana. Strano che tutti i non vaccinati stiano da dio (e anche diversi vaccinati, ci mancherebbe).