Ricciardi:"Non torneremo alla normalità con vaccinazione di massa".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,308
Si si, ma hai ragione, mi riferivo solo al fatto che nonostante fosse "quasi normale" c'e stato un bombardamento continuo che ci ha fatti uscire tutti di testa, da chi come me non è mai stato tranquillo, a chi voleva sparare a chi usciva di casa. Ormai la psiche di molti è partita per la tangente. Per riavere una normalità serviranno anni, anche dopo sto stramaledetto covid

è vero sta cosa mi fa un po' paura..mi rendo conto che adesso mi sembrano "strane" cose che prima apparivano normali come darsi la mano..chissà ce torneremo mai a non farci caso

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Secondo me se spegneste la tv/radio/internet e non andaste dietro impazzendo a ogni intervista rilasciata da tizio o caio vivreste meglio..
Se ad ogni pirla che parla di lockdown ci si infuria come fosse una roba ufficiale, o ogni ******* che parla di "nuova normalità" gli si crede..ci si avvelena e basta..

Già la situazione è caotica e dura...

Comunque in Estate è innegabile che si è vissuta una parziale normalità, niente mascherine all'aperto, locali dove si poteva andare a mangiare a tutte le ore, possibilità di andare in vacanza..

Se ripensiamo alla primavera scorsa, il periodo Giugno-settembre è stato vivibile..molto più di ora

Chiudeva tutto alle 17, a parte supermercati.

Poi girare senza mascherina all'aperto è meno rischioso che stare con mascherina in un autobus.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,308
Probabilmente si, ma chissà quando.

Io purtroppo non sono d'accordo con voi, per me il mondo è cambiato per sempre.

Vedremo...io credo che essendo abitudini che non piacciono a nessuno si tornasse alla normalità la gente tornerebbe a comportarsi come prima..anche se debbo dire che oggi sono molto più sensibile alla pulizia di prima..e già prima ero uno che nei bagni pubblici toccava tutto con la carta igienica per non toccare maniglie o altro..però adesso anche solo passarsi una penna mi fa strano..

Alto