Ricciardi:"Italiani sbracati,covid19 durerà anni"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Comunque, ripeto, se l'uomo dei calcolatori, ora diventato virologo, ha detto che questa situazione durerà tanto tempo e che se ne uscirà solo vaccino un motivo ci sarà.

Tra l'altro, 'sto Ricciardi è anche un suo dipendente. Di certo non può contraddire il padrone.

.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,926
Reaction score
10,698
Questo mi ricorda sempre più Totò iettatore.

E ricordo sempre che questo prima di diventare "medico", faceva l'attoruccio con Mario Merola.

il 30 giugno ha già predetto il tempo e i responsabili,sa già tutto mesi prima:

"tornerà ad ottobre portato dai giovani"

e i nonni ancora più spaventati.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Comunque, ripeto, se l'uomo dei calcolatori, ora diventato virologo, ha detto che questa situazione durerà tanto tempo e che se ne uscirà solo vaccino un motivo ci sarà.

Tra l'altro, 'sto Ricciardi è anche un suo dipendente. Di certo non può contraddire il padrone.

il 30 giugno ha già predetto il tempo e i responsabili,sa già tutto mesi prima:

"tornerà ad ottobre portato dai giovani"

e i nonni ancora più spaventati.

Sapete qual è l'aspetto peggiore e più inquietante di questa storia? La mania di colpevolizzare chi prova a condurre una vita quanto meno decente. Se notate, questi personaggi battono sempre sullo stesso tasto, lo stile di vita delle persone. Quasi come se uno che si dovesse contagiare commettesse un reato, una cosa di cui vergognarsi. E questo atteggiamento riescono ad infonderlo anche nei "pesci piccoli", ho letto che un infermiere di Cremona per pochi ricoveri da polmonite ha fatto un post allarmistico con robe del tipo "adesso gli italiani pensano alle vacanze, all'aperitivo...giammai!". Ma cosa dovremmo fare, buttarci dalla finestra?? Frustarci come quel personaggio de "Il nome della Rosa"? Io mi sorprendo anche che venga dato risalto a certa gente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
I potenti che dicono ai non potenti come devono comportarsi, strano.
Comunque che l'avessero costruito per bene il virus non c'erano dubbi, possono prorogare lo stato d'emergenza ogni 6 mesi senza problemi camuffando tranquillamente i numeri e gli infetti portati cautamente dentro in maniera periodica.
E' una politica debole e scagazzata quella italiana, infatti non sorprende che stiano cercando di fare i "duri" ora che la ferita è ancora calda per avere poi più potere, spalmato, più avanti quando la gente si sarà rotta le palle ma non potrà fare a meno di accettare quello che ha accettato da sempre, con la paura e la malainformazione (oltre che malapolitica del facciamo di tutto per non staccarci dalla poltrona).
C'è un'agenda e prevede lo ius soli e le elezioni posticipate fino a che non avverrà un cambiamento epocale, coi cittadini belli impauriti sarà un giochetto andare contro la costituzione, la legge, la magistratura di partito antitaliana.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sapete qual è l'aspetto peggiore e più inquietante di questa storia? La mania di colpevolizzare chi prova a condurre una vita quanto meno decente. Se notate, questi personaggi battono sempre sullo stesso tasto, lo stile di vita delle persone. Quasi come se uno che si dovesse contagiare commettesse un reato, una cosa di cui vergognarsi. E questo atteggiamento riescono ad infonderlo anche nei "pesci piccoli", ho letto che un infermiere di Cremona per pochi ricoveri da polmonite ha fatto un post allarmistico con robe del tipo "adesso gli italiani pensano alle vacanze, all'aperitivo...giammai!". Ma cosa dovremmo fare, buttarci dalla finestra?? Frustarci come quel personaggio de "Il nome della Rosa"? Io mi sorprendo anche che venga dato risalto a certa gente.

Quoto tutto
Io comunque sto aspettando i nuovi contagi dovuti alla riapertura del 4 maggio prima e della movida poi. Dove sono questi contagi? Noi giovani non avremmo dovuto condannare gli anziani? Io ancora sto aspettando...
Sono ridicoli ormai..sto fenomeno in primis
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Walter Ricciardi a La Stampa:

"Vedo un grande sbracamento generale e gli italiani si diano una regolata perché continuando cosi' perderemo l'occasione di ridurre drasticamente i contagi, che restano invece costanti

Molte regioni che nelle previsioni dovevano uscire ora dall'epidemia ci saranno ancora dentro in autunno.
Quando il virus potrebbe diffondersi più facilmente

Qualcuno forse non lo ha ancora capito, ma siamo di fronte a un evento epocale che durerà anni.
La proroga è assolutamente indispensabile perché siamo ancora in una fase di crescita mondiale della pandemia e in questa situazione nessuno può dirsi al sicuro.
Nemmeno chi come noi ha parzialmente risolto i suoi problemi.
Serve continuare ad avere quella capacità di reazione rapida che lo stato di emergenza ha garantito fino ad oggi"

Sbracati?
Ieri a Milano c'erano 40 gradi percepiti e quasi tutti per strada giravano con mascherina, dentro i negozi non potevi entrare senza essa. Ho sudato come un maiale e mi mancava l'aria, ero sul punto di avere un attacco di panico e non potevo togliermi sta roba dalla faccia.

Sbracato ci sarà Ricciardi e sua sorella.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Walter Ricciardi a La Stampa:

"Vedo un grande sbracamento generale e gli italiani si diano una regolata perché continuando cosi' perderemo l'occasione di ridurre drasticamente i contagi, che restano invece costanti

Molte regioni che nelle previsioni dovevano uscire ora dall'epidemia ci saranno ancora dentro in autunno.
Quando il virus potrebbe diffondersi più facilmente

Qualcuno forse non lo ha ancora capito, ma siamo di fronte a un evento epocale che durerà anni.
La proroga è assolutamente indispensabile perché siamo ancora in una fase di crescita mondiale della pandemia e in questa situazione nessuno può dirsi al sicuro.
Nemmeno chi come noi ha parzialmente risolto i suoi problemi.
Serve continuare ad avere quella capacità di reazione rapida che lo stato di emergenza ha garantito fino ad oggi"

La movida in Italia e gli assembramenti sono ripartiti da più di un mese e non si intravedono danni all'orizzonte,non sono sbracati gli italiani,sono sbracati e SBARCATI quelli che il governo italiano SBRACATO fa arrivare da ogni dove.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Quoto tutto
Io comunque sto aspettando i nuovi contagi dovuti alla riapertura del 4 maggio prima e della movida poi. Dove sono questi contagi? Noi giovani non avremmo dovuto condannare gli anziani? Io ancora sto aspettando...
Sono ridicoli ormai..sto fenomeno in primis

La movida in Italia e gli assembramenti sono ripartiti da più di un mese e non si intravedono danni all'orizzonte,non sono sbracati gli italiani,sono sbracati e SBARCATI quelli che il governo italiano SBRACATO fa arrivare da ogni dove.

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Speravano di trasformare l'Italia nella Cina, il modello del Joker.
Il piano va più al rilento del previsto, quindi ora emerge tutta la loro frustrazione.
 
Alto
head>