Ricciardi: "Il lockdown mancato mi tormenta..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,675
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio da consigliere del ministro Speranza e virostar è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos
`
`
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,653
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos
Si é parlato troppo di guerra e questi non ci stanno, sono inferociti per essere stati messi in disparte, ma tranquilli, torneranno rampanti da luglio, e ad ottobre ripartirà tutto il carrozzone. Sto iniziando a sperare nell'atomica russa, almeno sta storia finirebbe per sempre, insieme a certa feccia
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,675
secondo me veramente prende le goccine o le pillole per dormire...

il punto è comunque è che lui abbia chiesto tipo 25 volte il lockdown preventivo in due anni :asd:
è come quando gridi per scherzo in mare, quando stai per affogare veramente pensano sia uno scherzo pure...

poi che avremmo evitato la seconda ondata non ci credo proprio...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio da consigliere del ministro Speranza e virostar è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos

Se vuole tornare protagonista in TV può sempre riciclarsi come esperto di geopolitica.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,820
Reaction score
43,191
Speriamo che la riapparizione di questi tizi sia un rigurgito dovuto alla "fine" dell'emergenza, e per questo tutti li intervistano.

Questa gente deve sparire dalle nostre vite.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Gualtiero Ricciardi, detto Walter, viene intervistato a fine di oltre due anni di stato di emergenza covid.

Nel suo bilancio da consigliere del ministro Speranza e virostar è ossessionato da un momento in particolare:

"Non essere riuscito a far fare il lockdown a Milano e a Napoli durante la seconda ondata di Covid-19 in Italia è il rammarico più grande

Era ottobre 2020, da solo contro tutti avevo chiesto il lockdown al ministro Speranza
I sindaci di Napoli e Milano scrissero al ministro, erano strenuamente contrari


In realtà avremmo evitato la seconda ondata, bloccato la trasmissione dei contagi e limitato la terza ondata che hanno coinvolto tutte le regioni italiane provocando 70mila morti.

Venni attaccato da tutti, mentre ci avevo visto giusto"


Adnkronos
Ora ognuno ha i propri hobbies, allora gli suggerisco di trasferirsi in China, magari può divertirsi coi lockdown.
 
Alto