É normale che continuino imperterriti, é nel loro interesse professionale che la pandemia perduri...ciò che però mi dà speranza per il futuro é che ormai anche i più tenaci, i complottisti del complottismo io li chiamo, si stanno arrendendo all'evidenza. Lavoro più o meno al pubblico, anche qui sul forum il clima é più disteso, e ormai non crede quasi più nessuno alle pu...nate di questi soggetti, se la cantano e se la suonano da soli. Dopo 3 anni di bugie alla fine aprono gli occhi anche i più scettici, la corda se la tiri all' infinito prima o poi si spezza
La differenza sostanziale è una, fino all'estate e anche diversi mesi prima parecchi vaccinati che avevano aspettato un po' sono andati a fare le due dosi per togliersi il dente, come si suol dire, sicuri che col vaccino non sarebbero stati contagiati e non avrebbero contagiato, sicuri che con le 2 dosi avrebbero completato il famoso ciclo vaccinale e il virus sarebbe stato debellato o reso raffreddore molto presto, questo in previsione dei mesi freddi, poi il resto è storia.
Venuto meno l'inganno iniziale gli stessi vaccinati hanno dato modo al governo di prendersela con chi non c'era cascato, seguendo tabelle coercitive che poi hanno portato all'obbligo vaccinale farsa, ai supermergagreenpass, a storie di degrado urbano, sociale, lavorativo; in una situazione simile ben pochi hanno continuato a seguire il puzzo pandemico, bevendosi ogni baggianata come i primi mesi, quelli che adesso aspettano sono quelli che sono rimasti fregati, in poche parole stuprati dentro perché si sono trovati in mezzo e adesso pensano addirittura di poter dire di no a terze o quarte dosi.
Logico che per molti fessi il green pass sia utile, che fai mi spani le persone ingannandole e poi non gli dai la pomatina solo a loro? ma è psicologia umana questa, al suo meglio, col risultato che con l'inganno sono stati messi nel sacco gli uni ed esclusi gli altri.
Come nella miglior fiera del consumismo non serve che il vaccino sia definitivo, basta che faccia il suo finto lavoro un po' alla volta e dai, che sarà mai tornare a farsi un paio di dosi se sei ancora vivo dopo 3? magari alla quarta salti, ma fino ad allora sei stato nel giusto, stuprato dentro ma nel giusto, minacciato ma nel giusto, poi vabbè, c'è chi non riuscirebbe a reggere nemmeno una rissa con dei bambini figuriamoci un clima insostenibile come questo, distopico e ammorbidito da media corrotti e perbenisti.
Il tempo comunque è dalla nostra parte, molti si sveglieranno ancora, altri paesi torneranno ad una specie di normalità e anche da noi sarà così, col ritorno della bella stagione dovranno fare i salti mortali per mantenere questo strumento discriminatorio anche quando non ci sarà nessuna emergenza sostanziale proprio come ora, dovranno affidarsi all'obbligo vaccinale che di fatto mantiene viva la tensione, l'emergenza che vedono solo loro, ma basterà? voglio vederli più avanti, voglio vedere se qualcuno non si sveglierà o non si sentirà un pirla a parlare come Prodi che diceva "adagio adagio il green pass verrà accettato, è eccezzionale, adagio adagio ihihih" mentre nel resto del mondo ne sono usciti e hanno smesso di ridurre un popolo di lobotomizzati in schiavitù sociale.