Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricciardi:"Green pass garanzia immunità,almeno fino 2023"
Io penso che se gli altri paesi ridurranno fino ad eliminare ogni tipo di restrizione non ci sarà nessun Ricciardi che tenga. Pian piano tutti i paesi europei stanno progressivamente allentando la corda, diamo tempo al tempo.
certo, ma la cosa che spaventa più di tutte è che il primo a crederci sia il ministro Speranza tanto da portare sistematicamente queste posizioni in Consiglio dei ministri
Gualtiero Ricciardi, consigliere del ministro Speranza, mente spudoratamente sul green pass che ormai tutti hanno compreso non abbia alcun legame con questioni sanitarie. Oltre a voler tenere le restrizioni almeno un altro anno...
"Uno dei perni della lotta al covid in Italia, oltre alla vaccinazione, sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci
Il ministro Speranza ha ribadito che la mascherina va portata e usata quando non si può garantire la sicurezza all'esterno.
Nessuno mette in dubbio la necessità di usarla all'interno. Il virus circola ancora nel resto del mondo e in Italia.
Stiamo andando incontro ad un miglioramento ma non dobbiamo abbandonare la cautela.
Sono d'accordo con il professor Locatelli.
Dobbiamo stare molto attenti, non dobbiamo rifare per la terza volta consecutiva l’errore commesso negli ultimi 2 anni: pensare che tutto sia finito, riaprire tutto e trovarci sistematicamente con un rialzo dell'epidemia, un autunno e un inverno problematico.
Dobbiamo abituarci a questa nuova normalità, si è aggiunta questa malattia temibile che non è paragonabile ad un’influenza.
L'obbligo vaccinale per gli over 50 e il green pass vanno tenuti almeno fino a tutto il prossimo inverno"
L'unica cosa che ormai mi spaventa, mi fa rabbia e mi disgusta allo stesso tempo sono i milioni di italiani che ascoltando questi pezzi di sterco non solo non si ribellano come in ogni altro paese davvero civile e democratico, ma che buona parte di essi penda dalle loro labbra. Siamo un popolo di vigliacchi, di farabutti e di egoisti per una grande maggioranza.
L'unica cosa che ormai mi spaventa, mi fa rabbia e mi disgusta allo stesso tempo sono i milioni di italiani che ascoltando questi pezzi di sterco non solo non si ribellano come in ogni altro paese davvero civile e democratico, ma che buona parte di essi penda dalle loro labbra. Siamo un popolo di vigliacchi, di farabutti e di egoisti per una grande maggioranza.
Solo per aggiungere una postilla, a quanto pare Bassetti ha il potere di attivare o disattivare il green pass a piacimento secondo questo essere dis-umano di sesso femminile penso, no ma state tranquilli, non hanno creato dei mostri col camice bianco, è tutto normale.
Ora sotto coi campi di concentramento.
Onestamente, come ho già scritto, mi sentirei abbastanza preso per il **** se togliessero il green pass rapidamente, mi sarei evitato volentieri la terza dose.
Detto questo, se lo togliessero prendo e porto a casa, pazienza.
Ma questa che chiede a Bassotti di tenere il green pass, se rappresenta l' italian* medi*, beh siamo veramente fritti.
Manco conosce l' interlocutore giusto.
Chi è sto Bassetti, il re? Che diavolo chiede cosa a lui sta tizia
Onestamente, come ho già scritto, mi sentirei abbastanza preso per il **** se togliessero il green pass rapidamente, mi sarei evitato volentieri la terza dose.
Detto questo, se lo togliessero prendo e porto a casa, pazienza.
Ma questa che chiede a Bassotti di tenere il green pass, se rappresenta l' italian* medi*, beh siamo veramente fritti.
Manco conosce l' interlocutore giusto.
Chi è sto Bassetti, il re? Che diavolo chiede cosa a lui sta tizia
Vedila così.
Se non lo tolgono tra qualche mese ti costringeranno a fare la quarta, la quinta e così via.
Io ho fatto due dosi, eviterei volentieri la terza in aprile e probabilmente nonostante il test negativo ho avuto la omicron in dicembre.
Ma se domani togliessero tutto non mi darebbe fastidio che qualcuno sia riuscito a non vaccinarsi, ma gli farei un applauso per aver resistito.
Soprattutto per chi ha lavorato facendo tamponi ogni due giorni o chi è stato sospeso. Per loro sì che mi inginocchierei, non per i BLM.
Eliminare il green pass sarebbe un bene per tutti, personalmente continuerei a seguire l'andamento del virus e l'uscita di nuovi vaccini per valutare se farlo in autunno e soprattutto se farlo fare a mia madre. Ma deve essere una scelta libera e sulla base di dati trasparenti.