Ricci è del Milan. Le cifre finali.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Relevo e Schira: Ricci al Milan per 25 mln bonus compresi. Accordo raggiunto. Nel corso della prossima settimana le parti formalizzeranno il trasferimento. Ricci firmerà un contratto di 5 anni.

Il giocatore guadagnerà circa 2,5 mln a stagione.

Samuele-Ricci.jpg
A me non piace e non l ho mai nascosto, per me gli italiani sono una massa di cessi sopravvalutati Barella e Tonali inclusi. Trovo strano che chi invocava il blocco Itaglia adesso non si fa andare bene Ricci che é uno dei "migliori" acquistabili, mettiamola così...dopo Samuele Castelletto e Samuele Ciucciverze adesso Samuele Ricci, vediamo come va

Jino

Senior Member
Reaction score
7,775
Per me, 25 mln scaricati direttamente nel water.

Spero di sbagliarmi.

Probabilissimo.

Tra Reijnders e Ricci, anche solo a livello atletico, c'è un abisso incolmabile.

Ricci comunque è un acquisto perfettamente in linea con il progetto di questo Milan, con la mediocrizzazione in cui ci hanno spinto, a lottare per un misero quarto posto...Reijnders è stato un acquisto di un livello più alto arrivato per sbaglio, di cui ce ne siamo di fatto già sbarazzati.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,246
sta con lei...una delle tante del maneggio Criscitiello
azz....mi sa che arriverà parecchio spompato agli allenamenti!!!!....se non altro ci vede bene.......tornando al campo....non mi ha mai fatto impazzire (spero di ricredermi), discorso diverso per Anguissa (ma fuori budget e forse non più sul mercato)
in serie A non ci sono tante altre alternative... Nicolussi-Caviglia non sarebbe stato male, ma il sangue gobbo gli ha fatto fare una cosa che non mi è piaciuta nell'ultima partita....anche Sohm non è male, così come Konè, Mandragora, Ekkelenkamp....Ricci non sarebbe stata la mia prima scelta se fossi stato al posto di Tare....staremo a vedere

Mika

Senior Member
Reaction score
9,774
azz....mi sa che arriverà parecchio spompato agli allenamenti!!!!....se non altro ci vede bene.......tornando al campo....non mi ha mai fatto impazzire (spero di ricredermi), discorso diverso per Anguissa (ma fuori budget e forse non più sul mercato)
in serie A non ci sono tante altre alternative... Nicolussi-Caviglia non sarebbe stato male, ma il sangue gobbo gli ha fatto fare una cosa che non mi è piaciuta nell'ultima partita....anche Sohm non è male, così come Konè, Mandragora, Ekkelenkamp....Ricci non sarebbe stata la mia prima scelta se fossi stato al posto di Tare....staremo a vedere
E' la stessa che aveva con il Torino, non l'ha ha conosciuta ieri... :asd:

A Torino ha giocato, non vedo il problema :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,018
Relevo e Schira: Ricci al Milan per 25 mln bonus compresi. Accordo raggiunto. Nel corso della prossima settimana le parti formalizzeranno il trasferimento. Ricci firmerà un contratto di 5 anni.

.

Reaction score
2,648
Probabilissimo.

Tra Reijnders e Ricci, anche solo a livello atletico, c'è un abisso incolmabile.

Ricci comunque è un acquisto perfettamente in linea con il progetto di questo Milan, con la mediocrizzazione in cui ci hanno spinto, a lottare per un misero quarto posto...Reijnders è stato un acquisto di un livello più alto arrivato per sbaglio, di cui ce ne siamo di fatto già sbarazzati.
TJ è di un altro mondo, l’errore è però considerare Ricci il sostituto dell’olandese. Farà parte di una mediana completamente nuova con 3-4 giocatori diversi. Reijnders al momento ci sta pure che abbia ambito a lidi diversi, al di là che il mega direttore l’abbia impacchettato.

Reaction score
2,648

Samuele-Ricci.jpg
.

Alto