Ricci al Milan: siamo al traguardo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,732
Come riportato da Sky Calciomercato, Ricci al Milan procede spedita. Ci sono ottime possibilità che si possa arrivare presto al traguardo. Come già riferito, operazione da circa 25 mln.

israel-v-italy-uefa-nations-league-2024-25-league-a-group-a2-1.jpg

Mesi fa parlavano di 35-40 mln per lui ed era una follia, a 25 (che per me sono ancora leggeramente troppi) perlomeno prende una parvenza di buon acquisto.

Per me vale attorno ai 20 mln, non di più...parliamo di uno con zero presenze in competizioni uefa.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,787
Come riportato da Sky Calciomercato, Ricci al Milan procede spedita. Ci sono ottime possibilità che si possa arrivare presto al traguardo. Come già riferito, operazione da circa 25 mln.

Pobega è più forte di lui ed ho detto tutto...!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,732
Pobega è più forte di lui ed ho detto tutto...!

Adesso non esageriamo.

Ma di sicuro Ricci per quanto mi riguarda è un calciatore che non sposa assolutamente nulla.

Arriva al posto di Reijnders praticamente, ruolo per ruolo. Ma rispetto all'olandese non ha la stessa forza nelle gambe, non ha la stessa progressione palla al piede, non ha la stessa facilità di corsa, non ha a livello organico la stessa capacità di giocare 50 partite l'anno, non ha la stessa facilità nel trovare il gol e per concludere lascio il punto di domanda se avrà la stessa personalità per giocare con la nostra maglia.

Reaction score
3,757
Adesso non esageriamo.

Ma di sicuro Ricci per quanto mi riguarda è un calciatore che non sposa assolutamente nulla.

Arriva al posto di Reijnders praticamente, ruolo per ruolo. Ma rispetto all'olandese non ha la stessa forza nelle gambe, non ha la stessa progressione palla al piede, non ha la stessa facilità di corsa, non ha a livello organico la stessa capacità di giocare 50 partite l'anno, non ha la stessa facilità nel trovare il gol e per concludere lascio il punto di domanda se avrà la stessa personalità per giocare con la nostra maglia.
Perchè noi quest'anno dovremmo giocare 50 partite l'anno?
Secondo me ora come ora serve costruire una base di italiani giovani.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,787
Perchè noi quest'anno dovremmo giocare 50 partite l'anno?
Secondo me ora come ora serve costruire una base di italiani giovani.
Bene allora che vadano a prendere l'unico italiano che al momento vale veramente la pena di prendere; LEONI !!

peo74

Junior Member
Reaction score
852

A me come giocatore non dispiace

Alto