Milan: assalto a Ricci. Rabiot e Xhaka...

Reaction score
5,736
Di questi sicuramente Ricci.
Poi prenderei Xhaka se ci fosse la possibilità senza svenarsi.

Rabiot mi sembra difficile, ma poi è uno che vuole sempre megastipendi, mi sembra impossibile. A me non dispiace come giocatore, anche se è uno umorale e fosse per me, gli umorali a Milanello non dovrebbero più entrare nemmeno per sbaglio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,446
Mediaset: con i 100 mln incassati da Reijnders e Musah, assalto Milan a Ricci per 25 mln di euro. Col giocatore l'accordo c'è giù. Poi occhio a Rabiot, che vorrebbe tornare a lavorare con Allegri. Senza dimenticare Xhaka, altro obiettivo per il centrocampo.
Nell'ultima partita della Nazionale mi sono autosabotato controvoglia nel guardarla giusto per vedere giocare Ricci ed ho notato che è perfettamente sulle tracce di Musah... 45 minuti e fora di ball!!
Ingiudcabile in quel contesto per cui mi rimane ancora il dubbio in merito.
Come per il nuovo mister un grosso mah...:asd:

Reaction score
36,231
Mediaset: con i 100 mln incassati da Reijnders e Musah, assalto Milan a Ricci per 25 mln di euro. Col giocatore l'accordo c'è giù. Poi occhio a Rabiot, che vorrebbe tornare a lavorare con Allegri. Senza dimenticare Xhaka, altro obiettivo per il centrocampo.

italy-training-session-and-press-conference-33.jpg
A giugno 2024 un tipo mercato ;
A gennaio 2025 un mercato totalmente diverso che sbugiardava quello estivo;
A giugno 2025 un nuovo mercato che annulla i primi 2.

Nemmeno uno psicopatico saprebbe capire cosa passa in testa alla dirigenza.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,216

italy-training-session-and-press-conference-33.jpg

Visto che abbiamo incassato 100 milioni (veri o fantomatici??), io farei quasi all-in su un centrocampista e lascerei una ventina di milioni per il difensore centrale
Modric và per i 40, Fofana è un gregario, Rabiot non ha mai fatto la differenza e Ricci è una scommessa totale. Vicino a Modric e Fofana servirebbe, invece, un giocatore di sicura affidabilità, un giocatore che ti svolta il centrocampo

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Ricci, Xhaxa, Modric, Rabiot, Fofana, Bondo, mica male questo centrocampo.
Per la difesa vedrei bene una cessione di Thiaw e il conseguente acquisto di un giovane difensore, poi starà ad Allegri rilanciare Tomori, ma credo che con un modulo diverso e maggiore copertura a centrocampo la difesa troverà maggiore solidità. Servono però due innesti sulle fasce dove ci sarà da sostituire Hernandez e Walkerccon due titolari esperti, e i nomi che si stanno facendo, Zinchenko e Dodò, non mi dispiacciono affatto.

Alto