Riccardo Silva vuole entrare nel Milan. E Maldini?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Va beh ma in minoranza nel caso può anche prenderci il diavolo in persona ( ancora :fuma: ) chissenefrega.

Niente isterismi please

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Va beh ma in minoranza nel caso può anche prenderci il diavolo in persona ( ancora :fuma: ) chissenefrega.

Niente isterismi please

Che poi io non ho ancora capito cosa ha fatto di male sto signore...era uscita la storia con Galliani, poi però era venuto fuori che non era lui. Io vedo solo che è un amico di Maldini e tanto mi basta

fra29

New member
Reaction score
28
perché purtroppo abbiamo un mentecatto convinto che il Milan debba valere per forza un mld come minimo. Purtroppo abbiamo proprietari che la pensano tutti sempre allo stesso modo, che ci vuoi fare, sarà un virus milanista :)

Ma se così fosse, quale sarebbe il giro di soldi "acquirente X" -> Elliot -> B/F?
Come fa a tenere ancora le fila per voi? [MENTION=1382]Aron[/MENTION]

VallyMilan94

New member
Reaction score
0
Io credo sia una strategia per rassicurare la Uefa e calmare tutte le acque intorno al Milan per far partecipare la squadra alla prossima Europa League, dando l'impressione che ora ci sia stabilità. Concluso il mercato estivo, inizio campionato e inizio Europa League, Elliot si impegnerà a trovare un altro proprietario per il prossimo anno avendo tutto il tempo per fare due diligence e per vagliare il miglior offerente. O addirittura Elliot ha già un accordo con un acquirente , ma poco tempo per concludere l'affare in vista della sentenza, che se negativa, abbasserebbe il valore della società. (Ed Elliot punta a guadagnarne il massimo dalla cessione) La dirigenza andrebbe bene anche ai prossimi proprietari, perché magari vengono scelti di comune accordo. Opinione personalissima

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari su MilanoFinanza, Riccardo Silva è già da qualche mese che è interessato ad una quota di minoranza del Milan tra il 5 e il 20%. Silva conosce da tempo il fondo Elliott e la famiglia Singer, ma non avrebbe un ruolo operativo nel Milan, ma continuerebbe a sviluppare i suoi affari sull'asse Milano-Miami. Chissà che con Silva non potrebbe rientrare anche Paolo Maldini in società, ma al momento non ci sono conferme su questa voce, sia perchè Maldini vorrebbe un ruolo operativo nella società e sia perchè Elliott avrebbe già individuato manager con profili internazionali per i ruoli dirigenziali, sembrerebbe in Inghilterra.

Inoltre, aggiunge Montanari, la famiglia Singer ha in mente di trattare il Milan come un vero e proprio business. L'obiettivo sarebbe quello di risanare il club, rilanciarlo al costo di gestirlo per altri 5 anni, e poi rivenderlo ad un prezzo che ammonta al miliardo di euro.

.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari su MilanoFinanza, Riccardo Silva è già da qualche mese che è interessato ad una quota di minoranza del Milan tra il 5 e il 20%. Silva conosce da tempo il fondo Elliott e la famiglia Singer, ma non avrebbe un ruolo operativo nel Milan, ma continuerebbe a sviluppare i suoi affari sull'asse Milano-Miami. Chissà che con Silva non potrebbe rientrare anche Paolo Maldini in società, ma al momento non ci sono conferme su questa voce, sia perchè Maldini vorrebbe un ruolo operativo nella società e sia perchè Elliott avrebbe già individuato manager con profili internazionali per i ruoli dirigenziali, sembrerebbe in Inghilterra.

Inoltre, aggiunge Montanari, la famiglia Singer ha in mente di trattare il Milan come un vero e proprio business. L'obiettivo sarebbe quello di risanare il club, rilanciarlo al costo di gestirlo per altri 5 anni, e poi rivenderlo ad un prezzo che ammonta al miliardo di euro.

Magari, a livello di know-how manageriale è più avanti di Singer.

Però lo vedevo più vicino a Commisso, anche per convergenza del settore d'attività.

Alto