Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
811
Il gran maestro del retropassaggio, la goffa zappata verso il portiere elevata ad arte.
E pensare che nella prima amichevole estiva che giocò sembrava un treno, come in nazionale dove sembra Goku quando si toglie i pesi e va più veloce.

Reaction score
14,301
Peggior terzino sinistro degli ultimi 10 anni, perfino Constant e Mesbah sono Roberto Carlos a confronto.
E pensare che lo pagammo 18 milioni nonostante fosse in scadenza.
A mai piú.

constant era una bomba a confronto. questo è un cesso pubblico sporco. lui e belotti sono gli unici calciatori gobbi che conosco.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Lento, monopiede, uniche caratteristiche importanti:
Scarso nell'1vs 1, scarso se puntato, incapace di puntare l'uomo, disattento in marcatura, bravissimo nel rientrare centralmente col sinistro prima del solito retropassaggio sexy.
Offensivamente innocuo come Signorini nelle gabbie della MMA, io penso di non averlo mai visto andare sul fondo nel suo periodo al Milan, il massimo a cui poteva ambire era un cross dalla trequarti messo dentro con la stessa decisione con cui un obeso di 300 chili scalerebbe l'Izoard su una graziella.
Ma bastava guardare un attimino il profilo del giocatore, un fake a tutti gli effetti, svizzero ma in realtà cileno, in più con una faccia da fesso come pochi e un look da Fiorello primi anni 90 quando pippava pure la farina normale (talmente era fatto) e cantava al karaoke....

Reaction score
1,618
Sono andato a leggere i primi messaggi di questa discussione. Mamma mia

U

Underhill84

Guest
La cosa più terrificante è che i suoi corrispettivi di destra che abbiamo attualmente in rosa sono perfino peggiori di lui. Comunque bene essercene liberati.

No dai non esiste. Calabria e Conti sono imbarazzanti a livello difensivo, ma almeno sanno cosa vuol dire fare la fascia, sovrapporsi, crossare (qualche volta). R.R. faceva pena sia dietro che davanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto