Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
se non ricordo male un fratello milanista scriveva su questo forum dopo il suo acquisto : rr il miglior terzino che gioca in italia insieme ad alex sandro e, sempre se non me lo sono sognato, tra i piu' forti in europa.
ebbene, ora i gobbi sono diventati un manipolo di ********** che spendono 12 mln per un cesso a pedali ( come dite voi) mentre il nostro ds e' un top mondo che per accattarsi il fenomeno di turno di mln ne spende solo 18. incredibile proprio

tra l'altro nemmeno Alex Sandro è titolare fisso nella juve

1972

New member
Reaction score
5
De sciglio quando ha giocato l'ultima partita da 6 era il 2012

Probabilmente non hai visto le partite del Milan degli ultimi 5 anni

Che poi RR sia sottotono e' palese ma solo paragonarlo a quel relitto umano è una roba pazzesca

i giudizi li esprimo per quanto visto fino ad oggi, quello che accadra' domani lo sa solo J.C.
per quanto visto, rr vale un de sciglio. mediocrita' assoluta.....

Reaction score
9,496
De sciglio era indisponente oltre che col tempo essersi involuto.. mi ricorda un po la parabola di balotelli ..Rodriguez tecnicamente e meglio.. ma quanto è lento..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Ha deluso come tutti i neo acquisti. La mia domanda è: sono tutti scarsi? Oppure era l'allenatore così incapace da farli involvere?

sbrodola

New member
Reaction score
4
se secondo te sta giocando bene ok..! in lui rivedo il miglior erede della tecnica del retropassaggio del maestro antonini

Ti ricordi Antonini con davanti Ronaldinho sulla stessa fascia come giocava? (e parliamo di Antonini eh!) Rodriguez al Napoli con la catena di sinistra insieme ad Hamsik e Insigne farebbe tanto diverso da Ghoulam? Non credo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ti ricordi Antonini con davanti Ronaldinho sulla stessa fascia come giocava? (e parliamo di Antonini eh!) Rodriguez al Napoli con la catena di sinistra insieme ad Hamsik e Insigne farebbe tanto diverso da Ghoulam? Non credo.

Ghoulam se lo magna a Ricardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto