Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
227
Semplicemente si sta facendo l'errore numero uno di ogni forum di calcio: si spara la sentenza definitiva in quasi ogni partita. Il concetto di lungo periodo non esiste.
Infatti vista al contrario si sono lette diverse rivalutazioni su Immobile
Esatto; di solito le sentenze si danno a fine stagione, non dopo tre partite. Io considero questo forum una delle migliori piattaforme per parlare di calcio e non fare i tifosi, ma questi atteggiamenti andrebbero smussati non poco.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Semplicemente si sta facendo l'errore numero uno di ogni forum di calcio: si spara la sentenza definitiva in quasi ogni partita. Il concetto di lungo periodo non esiste.
Infatti vista al contrario si sono lette diverse rivalutazioni su Immobile

mah... dire che finora (e siamo al 12 settembre) è stato un po' deludente è una sentenza?
ok...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Per il momento una delusione. Non lo conoscevo in quanto non ho mai visto, e mai vedrò, il Wolfsburg.

Vediamo come va con la difesa a 3.
Per 13 milioni di euro ti aspettavi di vedere Marcelo? :)
Battute a parte....a mio parere è un discreto giocatore che deve migliorare molto in fase difensiva....
A suo favore c'è da dire che i palloni che mette dentro l'area era da ''secoli'' che non li vedevo per merito di un terzino del Milan....siamo passati dal ''trio delle meraviglie'' Vangioni-De Sciglio-Antonelli a Ricardo Rodriguez....e secondo me il miglioramento c'è stato...e col tempo verrà fuori...

vitrich86

New member
Reaction score
1
è ora che cominci a tirare giù il freno a mano e a scendere in modo più fluido su quella fascia, mettendo al centro palle interessanti perchè il piede c'è. il vero problema è che a mio avviso, finora, è anche ridolini che gli chiede di stare più bloccato, sia perchè ancora siamo a 4 dietro, ma anche perchè ha davanti quella ***** di borini che non gli crea mai lo spazio per una sovrapposizione. io vorrei vedere 2 frecce, RR appunto e conti dall'altro lato, che arano la fascia da metà campo in su risparmiando anche energie e limitando i chilometri. non serve che facciano tutto il campo ogni volta, specie giocando a 3 dietro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,802
Io di lui sono preoccupato zero. E' quello dei nuovi di cui penso avrà rendimento certo. Lo prenderò al fantacalcio senza dubbio, abbiate pazienza.

Reaction score
37,232
Fortissimo in uscita con quel piede educato e con una visione di gioco importante.
Certo che se dalla sua parte avesse una mezz'ala seria e un attaccante esterno di valore..... ne gioverebbe tutta la fascia.
Montolivo mezz'ala e borini attaccante largo è da film horror.
Solidale con RR, predica nel deserto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Se tutta la vita giochi in un modo facendo 10 cross a partita poi arrivi qui e non ne fai probabilmente è l'allenatore che ti dice di non farli.

Io non credo ci fosse l'invito a non spingere... la partita di domenica non fa veramente testo... è stato un disastro su tutta la linea... nemmeno Calabria a destra ha mai preso il fondo s'è per questo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,932
Io non credo ci fosse l'invito a non spingere... la partita di domenica non fa veramente testo... è stato un disastro su tutta la linea... nemmeno Calabria a destra ha mai preso il fondo s'è per questo.
Non credo Lollo volesse dire questo. Penso volesse dire che Montella non vuole un calcio basato su cross ma solo palla a terra. Ho l'impressione che voglia giocare come il Barcellona quando non ha i giocatori per farlo. Io giocherei meno in orizzontale e proverei a verticalizzare di più.

Reaction score
1,174
Non credo Lollo volesse dire questo. Penso volesse dire che Montella non vuole un calcio basato su cross ma solo palla a terra. Ho l'impressione che voglia giocare come il Barcellona quando non ha i giocatori per farlo. Io giocherei meno in orizzontale e proverei a verticalizzare di più.

Stessa mia impressione.. vuolo 0 lanci o aprture

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto