Ricardo Rodriguez:"Io tra i primi tre in Italia a sinistra".

Reaction score
9,581
C'è da dire che Juric l'ha rivoltato come un calzino ed effettivamente sta giocando molto meglio di quello a cui ci ha abituato nella sua sciagurata disavventura rossonera.

Ci sono diversi giocatori con buone doti di base ma che necessitano di una guida forte se no si perdono, lui è sicuramente uno di questi.
E il tipo di gioco che fa crescere i giocatori di Juric

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Juric è riuscito nell'impresa di rivitalizzarlo e riportarlo agli anni d'oro del Wolfsburg in una nuova posizione.
Purtroppo è un giocatore a cui manca moltissimo il carattere perchè avrebbe tutti i mezzi per fare bene, tra i quali una tecnica non comune per un difensore.

Tipo non difendere, scansandosi e alzando le braccia per non sfiorare l'avversario.

Ma se si incartava da solo incepiscando sul pallone. Te ne sei già dimenticato che lo chiamavamo il "gambero"?

Reaction score
2,986
L'ex rossonero Ricardo Rodriguez a 90min:"Mi piace molto essere un difensore centrale. Nella posizione di sinistra della difesa a 3, mi considero tra i primi tre in Italia. Ma questo non significa che ho problemi a fare il terzino sinistro"
Allora è vero che il suo vero nome era Ritardo Rodriguez.

Reaction score
12,036
Tipo non difendere, scansandosi e alzando le braccia per non sfiorare l'avversario.

Ma se si incartava da solo incepiscando sul pallone. Te ne sei già dimenticato che lo chiamavamo il "gambero"?
Al milan fu pietoso ma io lo seguivo molto in Bundes, era uno dei miei terzini preferiti.
Ti giuro nulla a che vedere con lo schifo che abbiamo visto noi.
Calciava anche angoli e punizioni benissimo, oltre ad ottimi cross e buona fisicità
Poi è diventato scemo tutto d'un tratto

Reaction score
3,821
L'ex rossonero Ricardo Rodriguez a 90min:"Mi piace molto essere un difensore centrale. Nella posizione di sinistra della difesa a 3, mi considero tra i primi tre in Italia. Ma questo non significa che ho problemi a fare il terzino sinistro"
grande R R...non sapevo si fosse messo anche a fare il comico

beh ha fatto bene..deve costruirsi un futuro anche lui

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,092
Che imbarazzo.
Però ragazzi, questo è arrivato e Montella ha iniziato a schierarlo nei 3 dietro quando non sapeva più cosa fare... Per farvi capire in che stato di confusione assoluta che eravamo... Anche De Bruyne avrebbe fatto pietà

Alto