Retrocedereste pur di liberarvi di Cardinale (ed annesso circo Barnum di dirigenza) e ripartire con una società seria con ambizioni sportive?

Retrocedereste pur di liberarvi di Cardinale e ripartire con una società con ambizioni sportive?

• Votanti
    19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Si, schiaffare in faccia a tutti quei pagliacci che sono un branco di incompetenti e vederli scappare via tutti a gambe levate varrebbe la pena di un mega fallimento.

poi un proprietario decente e il ritorno di Paolo e verrei a vedere la B di persona ogni santa partita

Reaction score
34,551
Io credo purtroppo il calcio del futuro non sia poi lontano da come lo intende la nostra proprietà..
Capisco che dirlo oggi faccia gelare il sangue ma nel prossimo futuro i club saranno gestiti come è gestito oggi il Milan e mai di certo come è gestita l'inter.

Dobbiamo solo sperare, nel nostro caso, che arrivino investitori perché noi saremmo una ferrari e non una utilitaria.
Resto poi fermamente convinto che il freno oggi del Milan sia il movimento calcistico nazionale.

Retrocedere non servirebbe se non a farci perdere altri 15 anni.

Dovete solo sperare che la politica, del calcio e non solo, abbia il coraggio di trasformare il nostro calcio da realtà ancora ancestrale in azienda vera.
Purtroppo non lo farà perché ad oggi ci sono un po di squadre che rischiano di fallire, l'inter su tutte.

Quando dico che l'inter sta rovinando il nostro paese mi riferisco a questo.
Quanto non accade per stadi, debiti, politica del calcio è collegato a queste dinamiche perché è in atto una guerra.

Il Milan il cambiamento lo ha sposato ma gli investitori in questo paese al collasso non ci vengono.
Io almeno la vedo così.

P.s attenzione a un possibile sodalizio politico juve Milan per ribaltare tutto ed evolvere.

gabbon17

Junior Member
Reaction score
28
Io credo purtroppo il calcio del futuro non sia poi lontano da come lo intende la nostra proprietà..
Capisco che dirlo oggi faccia gelare il sangue ma nel prossimo futuro i club saranno gestiti come è gestito oggi il Milan e mai di certo come è gestita l'inter.

Dobbiamo solo sperare, nel nostro caso, che arrivino investitori perché noi saremmo una ferrari e non una utilitaria.
Resto poi fermamente convinto che il freno oggi del Milan sia il movimento calcistico nazionale.

Retrocedere non servirebbe se non a farci perdere altri 15 anni.

Dovete solo sperare che la politica, del calcio e non solo, abbia il coraggio di trasformare il nostro calcio da realtà ancora ancestrale in azienda vera.
Purtroppo non lo farà perché ad oggi ci sono un po di squadre che rischiano di fallire, l'inter su tutte.

Quando dico che l'inter sta rovinando il nostro paese mi riferisco a questo.

Il Milan il cambiamento lo ha sposato ma gli investitori in questo paese al collasso non ci vengono.
Io almeno la vedo così.

Anch'io la vedo così!
C'è da dire che se la politica del calcio in Italia non cambia, i diritti tv della serie A crollerano, per esempio in Francia, nessuno li a pagati per questa stagione e i due primi giornate di serie a non sono stati coperti! Nessuna trasmissione TV, fa pena!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Per favore. Siamo seri e cerchiamo di rimanere razionali. Altrimenti facciamo solo il loro gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto