Kean e Scamacca se sani e con la testa "centrata" sono più forti di Retegui. Il problema è che sono due "se" belli grossi. Altrimenti si convocherà lui dall'Arabia. Non vedo problemi onestamente, anche nazionali forti convocano i giocatori che giocano in Arabia figuratevi noi che abbiamo grossa crisi.
Siamo lì dai, forse Retegui è anche meglio ma in Arabia non può fare altro che peggiorare e diventare un'ex giocatore ad alti livelli.
Abbiamo un livello penoso di punte, da anni ormai a livello nazionale. All'Europeo del 2021 ci salvarono la super difesa ed Insigne e Chiesa al massimo della forma. Ora nemmeno più la difesa buona abbiamo e andiamo in giro con Bastoni.
Ma pure se qualcuno è bravo, si monta la testa e finisce per diventare un ciesso. Penso che bisogna investire seriamente sulle scuole calcio e l'importanza di certi valori in tale sport, senza per forza cadere nel populismo.
Il calcio sta perdendo interesse nel nostro paese e al governo pensano che è tutta colpa della pirateriahhh. Perfino Corona ha fatto meglio, "denunciando" i giocatori che fanno calcioscommesse(ovviamente per interessi suoi e far parlare di sé), e questo la dice lunga.