Retegui in Arabia per 70 mln. É fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,208
Sportitalia: Retegui va all' Al Qadsiah per 70 mon di euro. É fatta.

151732247-67c144b2-149d-4745-a484-26619f7b6054.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,865
L'Atalanta si conferma sempre più la regina mondiale delle sóle

Però sto cartone animato farà bene in Arabia, ovviamente (farei bene pure io, credo).
Infatti. Questo è arrivato dal Genoa la scorsa estate per sostituire il loro attaccante rotto, dopo una carriera di nulla cosmico a 26 anni fa l'anno della vita proprio a Bergamo come tanti altri prima di lui e ora lo vendono a peso d'oro. Non ho mai capito come mai a Bergamo tutti overperformano, poi lasciano Bergamo e diventano giocatori normalissimi. I misteri. Vedremo a Roma ora, se accadesse ancora vuol dire che ci sono i santoni nello staff di Gasparini. :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
2,932
Infatti. Questo è arrivato dal Genoa la scorsa estate per sostituire il loro attaccante rotto, dopo una carriera di nulla cosmico a 26 anni fa l'anno della vita proprio a Bergamo come tanti altri prima di lui e ora lo vendono a peso d'oro. Non ho mai capito come mai a Bergamo tutti overperformano poi lasciano Bergamo e diventano giocatori normalissimi. I misteri. Vedremo a Roma ora se accade così vuol dire che ci sono i santoni nello staff di Gasparini. :asd:
C'è gente qui dentro che mi ha criticato perchè ho definito CDK un giocatorino mentre, il soggetto in questione, sosteneva che a Bergamo sta facendo bene... si, certo, come tutti quelli che passano da Bergamo. Poi cambiano aria e tornano i brocchi di partenza!

Alto