Retegui: il primo gol con l'Italia. VIDEO.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
Bravo nell'occasione, per il resto della partita non ha toccato palla sbagliando ogni singola giocata.

Leggo tanti elogi un po' dappertutto, ci sta, ma ieri ha fatto una prestazione disastrosa fino al goal. Maguire (non Baresi) lo ha cancellato dal campo.

Ha tutte le attenuanti del caso, ci mancherebbe, non lo giudico, pero va detta la verità.

A occhio, mi sembra un giocatore intelligente, che legge bene gli spazi in area e gioca di anticipo, ha anche il carattere cazzuto delle punte argentine, ma tecnicamente mamma mia, ieri mi è parso un giocatore da Serie B. Aspetto a giudicarlo ripeto, ma la prima impressione sul piano tecnico è di mediocrità.
Ok anche a me ha dato quell'impressione di non essere granché tecnicamente, ma alla fine contano i fatti. 1 partita in Nazionale dopo essere arrivato da tre giorni in un altro mondo praticamente e 1 gol, pure bello. E contro l'Inghilterra non contro San Marino. Scamacca per dire (giocatore che a me piace molto) a quante presenze siamo? Poi Maguire non sarà Baresi e viene deriso spesso ma è un titolare e acquisto costoso nel miglior campionato del mondo, penso un livello un po' superiore ai difensori del campionato argentino. Bisogna aspettare e fare parlare il campo, se arrivato a 10 presenze avrà fatto tipo 5 gol allora sarà il miglior attaccante che abbiamo, se sarà fermo a 1 si saluta pure lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,737
Il primo gol segnato da Mateo Retegui con la maglia dell'Italia nella sconfitta per 1-2 contro l'Inghilterra

Video qui in basso
Sarò sincero.
Me pare na pippa. Vada pure ad infoltire il gruppo arscentino dell'Inda.
Poi ha la faccia tipica da indaista.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,339
Reaction score
11,463
Ok anche a me ha dato quell'impressione di non essere granché tecnicamente, ma alla fine contano i fatti. 1 partita in Nazionale dopo essere arrivato da tre giorni in un altro mondo praticamente e 1 gol, pure bello. E contro l'Inghilterra non contro San Marino. Scamacca per dire (giocatore che a me piace molto) a quante presenze siamo? Poi Maguire non sarà Baresi e viene deriso spesso ma è un titolare e acquisto costoso nel miglior campionato del mondo, penso un livello un po' superiore ai difensori del campionato argentino. Bisogna aspettare e fare parlare il campo, se arrivato a 10 presenze avrà fatto tipo 5 gol allora sarà il miglior attaccante che abbiamo, se sarà fermo a 1 si saluta pure lui.
Infatti vediamo. Giusto abbia altre opportunità.
La prima impressione e che sia scarso tecnicamente.
Magari ha altre qualità che emergeranno. Più che altro mi pare uno tosto, con un bel atteggiamento.
 
Alto
head>