- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,586
- Reaction score
- 2,266
Ok anche a me ha dato quell'impressione di non essere granché tecnicamente, ma alla fine contano i fatti. 1 partita in Nazionale dopo essere arrivato da tre giorni in un altro mondo praticamente e 1 gol, pure bello. E contro l'Inghilterra non contro San Marino. Scamacca per dire (giocatore che a me piace molto) a quante presenze siamo? Poi Maguire non sarà Baresi e viene deriso spesso ma è un titolare e acquisto costoso nel miglior campionato del mondo, penso un livello un po' superiore ai difensori del campionato argentino. Bisogna aspettare e fare parlare il campo, se arrivato a 10 presenze avrà fatto tipo 5 gol allora sarà il miglior attaccante che abbiamo, se sarà fermo a 1 si saluta pure lui.Bravo nell'occasione, per il resto della partita non ha toccato palla sbagliando ogni singola giocata.
Leggo tanti elogi un po' dappertutto, ci sta, ma ieri ha fatto una prestazione disastrosa fino al goal. Maguire (non Baresi) lo ha cancellato dal campo.
Ha tutte le attenuanti del caso, ci mancherebbe, non lo giudico, pero va detta la verità.
A occhio, mi sembra un giocatore intelligente, che legge bene gli spazi in area e gioca di anticipo, ha anche il carattere cazzuto delle punte argentine, ma tecnicamente mamma mia, ieri mi è parso un giocatore da Serie B. Aspetto a giudicarlo ripeto, ma la prima impressione sul piano tecnico è di mediocrità.