Restrizioni troppo severe, oppure no?

Black

Bannato
Reaction score
58
Senza tanti giri di parole, lo chiedo a tutti senza che ovviamente nessuno pretenda di avere ragione, per voi le misure prese ieri dal Governo sono eccessive o non sufficienti?

Chiedo anche agli amministratori se è la sezione giusta per postarlo.

se si vuole bloccare il virus sono giuste... anzi, forse servirebbe anche dell'altro

se invece si vuole pensare all'economia sono troppo severe.

Almeno però, dopo 15 giorni di colpevole ritardo, hanno deciso di prendere una strada e non di chiudere solo le scuole mentre il resto va avanti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Considerando che ci sono in giro degli imbecilli privi del buon senso, ce le meritiamo assolutamente queste misure.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Considerando che ci sono in giro degli imbecilli privi del buon senso, ce le meritiamo assolutamente queste misure.

Io parlo per ciò che vedo da me, stamattina ragazzini in giro forse 2 ne ho visti, il resto come ieri, bar pieni di vecchietti, vecchietti nei supermercati, vecchietti in posta, vecchietti in edicola. datemi del cinico, ma a ste persone farei fare una carta dove per loro volontà gli sarà negata la TI in caso di necessità. che cax.xo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Io parlo per ciò che vedo da me, stamattina ragazzini in giro forse 2 ne ho visti, il resto come ieri, bar pieni di vecchietti, vecchietti nei supermercati, vecchietti in posta, vecchietti in edicola. datemi del cinico, ma a ste persone farei fare una carta dove per loro volontà gli sarà negata la TI in caso di necessità. che cax.xo

Concordo, soluzione corretta..eh ma il vecchietto si ammala solo perché gliela porta il nipotino che lo abbraccia anche se il vecchietto non vorrebbe...cuore di nonno...mica perché stanno tutto il giorno a girare alla cazzum e a giocare a carte nei bar

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
No, vedrai. Salvati il post e troviamoci a fine anno.

Anzi, ti diro di piu: se estirpiamo il virus in 1 mese, recuperiamo gran parte del turismo estivo, riflettici.

Il turismo dall'estero non lo recuiperi..credi che i russi o i cinesi verranno qui? o gli ammericani?
Seee ciaone...

Che poi le ferie all'estero le prenoti ora, massimo entro aprile..

Per me il settore turismo registrerà roba tipo -60/70% quest'anno

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Concordo, soluzione corretta..eh ma il vecchietto si ammala solo perché gliela porta il nipotino che lo abbraccia anche se il vecchietto non vorrebbe...cuore di nonno...mica perché stanno tutto il giorno a girare alla cazzum e a giocare a carte nei bar

E' brutto ciò che ho detto eh, di un cinismo assoluto ma non possiamo fallire tutti perchè sti anziani se ne sbattono di tutto e tutti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E' brutto ciò che ho detto eh, di un cinismo assoluto ma non possiamo fallire tutti perchè sti anziani se ne sbattono di tutto e tutti

.

Reaction score
97
Questo non capisco. Voglio dire...paura non ne hanno? Anche non si morisse, rischiare di andare in terapia intensiva non dev'essere uno scherzo. Non gli arriva proprio il messaggio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Senza tanti giri di parole, lo chiedo a tutti senza che ovviamente nessuno pretenda di avere ragione, per voi le misure prese ieri dal Governo sono eccessive o non sufficienti?

Chiedo anche agli amministratori se è la sezione giusta per postarlo.

a breve chiuderanno tutto, anche perché c'è comunque troppa gente in giro che fa di testa sua...per dirti, da pareri medici, in Lombardia è previsto il picco il 27 Marzo con 25.000 contagiati di cui il 10% in terapia intensiva. il Problema è che in Lombardia di sono circa 1300 posti in terapia intensiva...

Alto