Resident Evil 4 Remake

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,155
Reaction score
874
Ho letto che molti hanno impiegato dalle 16 ore in su per finire il gioco la prima volta, considerando che gli altri due remake li potevi finire in 5 o 6 ore hanno fatto un bel passo in avanti quelli della Capcom in termini di longevità per questo nuovo remake.
È proprio il 4 che è molto più lungo degli altri 3 secondo me.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,879
Reaction score
6,131
I primi due stupendi, il terzo una delusione totale. Il 4 per me fantastico, ma era un’altra tipologia di gioco rispetto ai primi 3, sbagliato confrontarli. Poi dal 5 in poi ho abbandonato, non hanno aggiunto nulla
Il terzo è il mio preferito tra i gli originali :asd:
Il quarto è quello che mi è piaciuto di meno e non l'ho mai finito perchè aveva preso una piega un po' troppo da action invece che da survival con Leon che assestava calci rotanti e pugni alla Bruce Lee, oltre che a raccogliere soldi dai nemici con cui comprarsi le armi e le munizioni dal mercante in stile arcade, tra l'altro credo che dal quarto in poi potevi sparare in movimento, cosa impensabile in precedenza anche per la camera in stile "tank" dei primi tre.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,901
Reaction score
1,126
I primi due stupendi, il terzo una delusione totale. Il 4 per me fantastico, ma era un’altra tipologia di gioco rispetto ai primi 3, sbagliato confrontarli. Poi dal 5 in poi ho abbandonato, non hanno aggiunto nulla
Sì, fondamentalmente sono altri giochi in pratica, ma uno li "confronta" più che altro per questione di brand e storia. Troppo differente il 4 rispetto a ciò che mi piaceva dei primi tre, a cominciare dal fatto che potevi dare i calci, passando per i nemici e boss che non mi dicevano nulla, finendo per l'ambientazione. Giusto la presenza Leon mi andava bene praticamente.

Alla fine i gusti son gusti, per dire il 3 è forse il mio preferito :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,529
Reaction score
22,485
Separate Ways di Ada sarà DLC, è un segreto di Pulcinella. Manca solo l'ufficialità.
I boss tagliati in questo gioco saranno messi lì, ci sono già indizi nei ifle.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,155
Reaction score
874
Beh è sono pure sulla wiki le cose tagliate ancora prima dell'uscita. Sulle cose nuove invece si sa poco per gli spoiler. Nel 2 che di base era breve hanno aggiunto qualcosa nel remake quindi al netto dei tagli forse lo faranno con il 4, più come modalità che come gioco base però credo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,281
Quanto mi mancano i videogiochi.
Ho deciso di rinunciare, altrimenti col poco tempo che tutti abbiamo e per quello che significa per me giocare ( per un'oretta al giorno manco mi ci metto), avrei dovuto lavorare - giocare - dormire e basta
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,879
Reaction score
6,131
Quanto mi mancano i videogiochi.
Ho deciso di rinunciare, altrimenti col poco tempo che tutti abbiamo e per quello che significa per me giocare ( per un'oretta al giorno manco mi ci metto), avrei dovuto lavorare - giocare - dormire e basta
Io ai videogiochi non rinuncio neanche morto, sono nato con un joypad in mano e me lo porterò nella tomba quando creperò di vecchiaia (spero) :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,281
Io ai videogiochi non rinuncio neanche morto, sono nato con un joypad in mano e me lo porterò nella tomba quando creperò di vecchiaia (spero) :asd:

Si si fai bene.

Se decidessi di rinunciare alla donna diventerei tipo quei giapponesi che non escono più di casa.

Lavoro, cibo, vita di coppia e videogame per me sono inconciliabili

Se gioco, devo giocare almeno 2 o 3 ore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,879
Reaction score
6,131
Sono arrivato al capitolo 4, il mercante è un idolo, ogni volta che parla mi fa sorridere.
 
Alto
head>