Resident Evil 4 Remake

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,519
Reaction score
3,623
Non se ne può più di remake in generale, ma di Resident Evil a maggior ragione...penso sia la quarta/quinta riedizione di RE4.
perchè? non tutti hanno giocato a questi giochi in passato. Ad esempio io no, e ora che ho una console di ultima generazione ci giocherei volentieri, non certo recupero una ps2 per giocare a questi giochi, no?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118
Sono uno dei pochi a cui Re4 non ha mai fatto impazzire. Ero troppo fan di tutti i precedenti, gli originali per PSone, Re:Remake per Gamecube e Code:Veronica.

A vedere i trailer sono sicurissimo che questo remake sarà nettamente migliore dell'originale (cosa per me non successa con i remake di Re2&3, di cui preferisco ancora le versioni storiche).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
Sono uno dei pochi a cui Re4 non ha mai fatto impazzire. Ero troppo fan di tutti i precedenti, gli originali per PSone, Re:Remake per Gamecube e Code:Veronica.

A vedere i trailer sono sicurissimo che questo remake sarà nettamente migliore dell'originale (cosa per me non successa con i remake di Re2&3, di cui preferisco ancora le versioni storiche).
Survivor non lo hai mai giocato? Non è il più popolare, forse a livello di trama è tra i peggiori, però a me faceva cahare sotto di brutto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Domani è il giorno, intanto le recensioni sparano tutti voti altissimi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Hanno tagliato le modalità con mercenari e Ada, probabilmente saranno DLC. In più hanno tagliato qualche stanza e quelle mosche invisibili
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Hanno tagliato le modalità con mercenari e Ada, probabilmente saranno DLC. In più hanno tagliato qualche stanza e quelle mosche invisibili
Ho letto che molti hanno impiegato dalle 16 ore in su per finire il gioco la prima volta, considerando che gli altri due remake li potevi finire in 5 o 6 ore hanno fatto un bel passo in avanti quelli della Capcom in termini di longevità per questo nuovo remake.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dopo il remake del 2 e del 3, finalmente è ufficiale il remake di Resident Evil 4 per PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
La data di uscita è il 24 Marzo 2023, nel secondo post il trailer ufficiale.
Un caposaldo dei videogiochi, uno dei miei preferiti, ma non so quanto valga la pena rigiocarci
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per me i migliori RE sono i primi 3. Questo già non mi disse granché a suo tempo, idem per questo remake.
I primi due stupendi, il terzo una delusione totale. Il 4 per me fantastico, ma era un’altra tipologia di gioco rispetto ai primi 3, sbagliato confrontarli. Poi dal 5 in poi ho abbandonato, non hanno aggiunto nulla
 
Alto
head>