Ronaldo “sbaglia” 3 partite e di colpo Ronaldo il brasiliano diventa più forte

se la logica è questa il paragone non esiste visto che Ronaldo è stato 10 volte più continuo del brasiliano
Poi che Messi si avvicina all’onnipotenza di Ronaldo brasiliano (quello falso) fa ridere dai, è obiettivamente 3/4 categorie sopra
Io non uso statistiche perchè sono influenzate da troppi fattori. Certamente Cristiano Ronaldo e Messi a livello di carriera hanno segnato e vinto di più rispetto al Lordo. A livello di carriera sono stati straordinari e continuano a esserlo e la cosa è pazzesca visto che prima a 28 29 anni la forma di un calciatore calava abbastanza. Io però continuo a non capire come un appassionato di calcio che abbia visto giocare Ronaldo dal 95 al 99 non possa considerarlo il più forte. Totale onnipotenza su un campo da calcio in qualsiasi campionato. Aveva reso quella squadra ridicola dell' Inter una contendente allo scudetto giocando praticamente da solo.
Aggiungo che il panzone Brasiliano era considerato finito dopo quel tremendo infortunio. E' tornato a giocare e ha vinto un mondiale segnando 8 gol in 7 partite senza una gamba. Chiamatemi quando ci riusciranno la fighetta e il nano malefico.
Aggiungo che Ronaldo i è il giocatore più citato quando a qualche giocatore ( cannavaro, nesta , maldini , thuram , desailly, seedorf , mourinho, Ibra, sanchez , higuain , Drogba , Eto'o , Buffon , Maradona etc ) si chiede chi è il più forte con cui hai giocato / hai mai visto giocare.
Nesta:
Chi è il giocatore più forte con cui lei ha giocato e invece quello più forte che ha marcato?
«Sempre lo stesso. Dico Ronaldo, il brasiliano. Io in vecchiaia ho giocato contro Messi, contro Cristiano Ronaldo, però Ronaldo è stato qualcosa di superiore, qualcosa veramente di diverso rispetto a tutti. Giocarci contro per me è stato molto difficile».
Ma meglio farsi le seghe sulle statistiche.